Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie

  1. #41
    Partecipante DOC L'avatar di peppex
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ANTICIPO CONVERSAZIONI: buone notizie!!!
    Stamattina ho ricevuto una telefonata da parte di un'operatrice 3 che mi ha detto che i 75€ da me versati a luglio 2007 quale anticipo conversazioni per abbonamento Zero7 mi saranno scalati dalla mia prossima fattura del conto 3Power.
    Avevo fatto richiesta via fax ma senza inviare la ricevuta del bollettino perchè smarrita.

    Per quanto riguarda invece la richiesta danni per mancato rispetto del contratto sceglia ancora3 appena ho un pò di tempo faccio la procedura che mi avete suggerito.
    Ma c'è un limite di tempo massimo? I fatti si son verificati nel giugno 2009.

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppex Visualizza Messaggio
    Ma c'è un limite di tempo massimo? I fatti si son verificati nel giugno 2009.
    Non dovrebbero esserci termini particolari da rispettare in questo caso. L'importante era fare reclamo tempestivamente, al momento della conoscenza del torto subito.

  3. #43

    Predefinito info abbonamento tre

    Salve, ho avuto un abbonamento internet con la chiavetta l'abbonamento dopo i 24 mesi come da contratto, non mi serviva + la chiavetta ed ho disdetto dopo i 24 mesi per evitare penali e tutto,per richiedere i soldi che ho dato quando ho stipulato l'abbonamento posso richiederli anche se non ho il numero perche ho spedito tutto sim e kiavetta, con i miei dati riuscite a salire al numero della sim in cui avevo attivo l'abbonamento?

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soleluna Visualizza Messaggio
    Salve, ho avuto un abbonamento internet con la chiavetta l'abbonamento dopo i 24 mesi come da contratto, non mi serviva + la chiavetta ed ho disdetto dopo i 24 mesi per evitare penali e tutto,per richiedere i soldi che ho dato quando ho stipulato l'abbonamento posso richiederli anche se non ho il numero perche ho spedito tutto sim e kiavetta, con i miei dati riuscite a salire al numero della sim in cui avevo attivo l'abbonamento?

    nessuno mi saprebbe dire?

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soleluna Visualizza Messaggio
    con i miei dati riuscite a salire al numero della sim in cui avevo attivo l'abbonamento?
    Perché dovremmo farlo? 1. non siamo un forum di hacker 2. (forse la risposta più importante) non siamo la 3

    PS: vuoi indietro l'anticipo conversazioni o cos'altro?

  6. #46

    Predefinito

    dicevo, se chiamo il 133 riescono a risalire tramite i miei dati al numero in cui avevo l'abbonamento?

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma quale è la cosa che ti serve come rimborso?

    (mi ero dimenticato il punto 3... welcome )

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Scusa ma qualcosa non è chiaro 1° la chiavetta e la sim era roba tua quindi non dovevi restituirle 2° il numero che chiedi è sul contratto che hai stipulato 3° non capisco di quale soldi vuoi il rimborso in quanto al massimo ai dai un piccolo upfront per la chiavetta che comunque non è previsto il rimborso

  9. #49

    Predefinito

    allora dopo i 24 mesi di contratto ho deciso di disdire, ho chiamato al 133 l'operatore mi ha detto di fare una raccomandata con dentro sim e chiavetta e di spedire ad xxx via città ecc

    quando io ho fatto il contratto il rivenditore mi ha detto che all'inizio venivano prelevati dal conto 50 euro che alla fine quando io avrei annullato il contratto mi sarebbero stati rimborsati e cosi lo fanno anche gli altri operatori perche ho avuto anche un abbonamento con vodafone ed e stata la stessa cosa.

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Ma non hai una copia del contratto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social