Con l'autoricarica di SUPER7/SUPER10 si posso attivare le opzioni?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Con l'autoricarica di SUPER7/SUPER10 si posso attivare le opzioni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Riattivazione opzione con super 7

Prima di tutto un saluto a tutti quanti da parte mia! È tanto che seguo il forum ma non mi ero mai registrato sino ad ora limitandomi a "leggere" i vari post. Ora però scrivo per avere, se possibile, risposta ad un dubbio. Allora premetto che come tarriffa ho la vecchia super 7 con autoricarica,se decidessi di riattivare, dopo averla disattivata per un pò di tempo, l'opzione super internet il suo costo di attivazione di 14 euro e poi l'eventuale costo del rinnovo di 5 euro li andrei a pagare con il credito maturato con l'autoricarica o con il credito standard?
    Ho provato a contattare il 133 ma ottengo versioni contrastanti, qualcuno mi dice di si altri non sono sicuri e una signorina mi ha detto che pagherei i 9 euro di attivazione con credito standard e poi il resto con quello autoricaricato.....
    Quindi vi sarei grato se poteste darmi voi una risposta visto che nel corso del tempo ho sempre risolto consultando il forum.
    Grazie mille!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67

Predefinito

Io ho il piano auto ricarica e tutte le opzioni tranne la all in internazionale vengono scalate dall' auto ricarica!
    Io al momento ho super internet, top time 200 e all in international!
    Penso sia la stessa cosa per la tua tariffa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social