Con 3 non è possibile. L'unica soluzione sarebbe accedere all'Area Clienti da portale, il quale è gratuito, e da li puoi vedere il tuo numero.
scusate esiste una stringa x vedere il proprio numero???
ho una sim vecchissima e scarica di cui non ricordo il numero e vorrei sapere il numero senza ricaricare è possibile?
grazie
Con 3 non è possibile. L'unica soluzione sarebbe accedere all'Area Clienti da portale, il quale è gratuito, e da li puoi vedere il tuo numero.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Se non si ricorda il numero la vedo dura accedere al portale...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Intendevo Pianeta3...sorry...
Ovvio che a questo punto deve ricordare almeno il pin per accendere il telefono...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Con lo stesso browser del cellulare si può andare nell'area clienti del 133 ( http://portal.tre.it/quick/menu?item=8 ), cliccare su Il mio profilo e lì c'è anche il proprio numero
Qui ci vuole la sfera di cristallo (alcuni amici usano anche la mia testa ma non ho ancora capito il perchè )
Prima ti consiglio di leggere questo argomento che ultimamente è salito alla ribalta sul nostro forum
Manda comunque una mail chiedendo di sapere quando è stata fatta da te l'ultima ricarica. Se proprio devo darti un consiglio e secondo te è passato anche più di un anno e sei interessato alla sim/numero di telefono fai una ricarica minima di 5 € ma, questa volta, segnati la data di scadenza da qualche parte
una volta che hai riottenuto il tuo numero di telefono, potrai accedere all'area clienti 133 di 3 Wired Portal - 3 for you
Nell'area clienti trovi lo storico ricariche, dove vedi la data dell'ultima ricarica effettuata.
Comunque adesso le sim scadono dopo 5 mesi dall'ultimo evento di traffico, quindi casomai dovresti controllare il dettaglio traffico e vedere a quando risale l'ultimo evento a pagamento.