Nuovo nokia n82 si è visto?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Nuovo nokia n82 si è visto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

Ho deciso di aspettare un pochino di più ma ho fatto una scelta ragionata. Mi dovrebbe arrivare dai magazzini di firenze, notizie in merito? Comunque ho deciso quello perché è nero, ha il software più veloce e comunque è un cellulare uscito dopo, gps più performante (mi serve visto che sono in lavoro-vacanza in un posto dove ci sono i pini e sono distruttivi per il segnale e sennò sport traker non è preciso quando corro), applicativi ngage pienamente compatibili (sono veramente bellini i nuovi giochi) e poi il flash allo xenon, di contro è un pochino più luogo e la posizione dei connettori.... Speriamo mi arrivi presto non vedo l'ora di buttare il 6288 provvisorio che sto utilizzando! Se avete notizie in merito fatemi sapere!
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Ho deciso di aspettare un pochino di più ma ho fatto una scelta ragionata. Mi dovrebbe arrivare dai magazzini di firenze, notizie in merito? Comunque ho deciso quello perché è nero, ha il software più veloce e comunque è un cellulare uscito dopo, gps più performante (mi serve visto che sono in lavoro-vacanza in un posto dove ci sono i pini e sono distruttivi per il segnale e sennò sport traker non è preciso quando corro), applicativi ngage pienamente compatibili (sono veramente bellini i nuovi giochi) e poi il flash allo xenon, di contro è un pochino più luogo e la posizione dei connettori.... Speriamo mi arrivi presto non vedo l'ora di buttare il 6288 provvisorio che sto utilizzando! Se avete notizie in merito fatemi sapere!
    Dopo quanto tempo ti hanno offerto l'N82? io ho fatto il contratto il 28.05 e ho avuto problemi con l'N95 da subito (si spegne ecc..)...ho già aspettato 6 giorni lavorativi e non sono ancora stata contatta..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social