Penso sim-lock, anche se mi piacerebbe il contrario![]()
Gli LG U900 Sport Edition (che tra l'altro non ho ancora visto nella mia città) sono Op-Lock o Usim-Lock?!?
Penso sim-lock, anche se mi piacerebbe il contrario![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
da qualche parte avevo letto (ma forse ho capito male io) che potevano essere Op-Lock....
Sono sim-lock, purtroppo.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
beh mi arrendo...
penso di prenderlo cmq se lo trovo nei prossimi giorni
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
E' un buon cellulare, peccato che diventi op locked dopo 18 mesi!!!
Io l'ho acquistato ad aprile dell'anno scorso, quindi, manca ancora un po' e poi lo potrò utilizzare con la mia sim principale
Te lo consiglio. E' carino e la durata della batteria è decente.
Tre: N95 8GB + 392 ST+ con Chiama e Videochiama Gratis, Gente di 3 e Naviga 3 50MB
TIM: V3XX + 338 A300 + 3xte
Wind: LG 8360 + 388 Wind9
Voda: Z140 + 340 Vodafone Friends
Già, ma a me interessava anche poterci mettere la VM con messenger![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta