Con 3 vinci vacanza e videofonino per te - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 166

Con 3 vinci vacanza e videofonino per te

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quando dico di leggere le news in homepage un perchè c'è

Ginfizzdry leggi cosa scrivevamo il 9 giugno, ossia 3 giorni fa:
    3 Italia rilancia il proprio negozio online. 15 videofonini in palio al giorno
    Caspita, Andrea, è la seconda volta che mi becchi in fallo: hai ragione! Dai, è la mia "vendetta" per tutto il tempo che mi hai fatto passare davanti al pc per beccare un solo misero Z1010 a 99,00 eurozzi al tempo delle super-offerte dello shop Wind, mentre tu ne prendevi a bizzeffe... ( vedi post nella sezione "Wind" ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Dopo la vittoria di Ginfizzdry sono rimasto solo io che non ha beccato MAI nulla dalla 3, neanche una promo... mmmmmmmm
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@

Predefinito

non ho vinto niente...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Caspita, Andrea, è la seconda volta che mi becchi in fallo: hai ragione!
    Tranquillo, non becco in fallo solo te

E' che il tutto nasce da questo 3ad
    http://www.mondo3.com/forum/i-sondag...ndo3-news.html

Predefinito

Ragazzi, finalmente HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei avere qualche indicazione da chi ha già vinto. A me è arrivata la mail col coupon che attesta la vittoria... Ma adesso, che devo fare? L'indirizzo di casa mia non l'ho fornito in quanto non era obbligatorio... Però sulla mail c'è scritto solo che devo conservarla Mò che faccio? Devo chiedere lumi direttamente al Negozio3 o alla 3?!?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Dopo la vittoria di Ginfizzdry sono rimasto solo io che non ha beccato MAI nulla dalla 3, neanche una promo... mmmmmmmm

Predefinito

Ragazzi, finalmente HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei avere qualche indicazione da chi ha già vinto. A me è arrivata la mail col coupon che attesta la vittoria... Ma adesso, che devo fare? L'indirizzo di casa mia non l'ho fornito in quanto non era obbligatorio... Però sulla mail c'è scritto solo che devo conservarla Mò che faccio? Devo chiedere lumi direttamente al Negozio3 o alla 3?!?
    Anche io sono nella tua stessa situazione, con la sola differenza che ho fornito l' indirizzo di casa. Vorrei, però, sapere a chi ci si deve rivolgere per avere notizie sulla spedizione del premio: la cosa nel sito non è ben chiara ( anzi: non c'e' proprio scritto nulla in merito ). Chi ne sà di più ci aiuti !!! Thanks!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Credo che dovremo effettuare una specie di acquisto dal negozio online fornendi il codice-vittoria come sconto totale. Però tra il dire e il farec'è di mezzo il COME farlo...

Credo che dovremo effettuare una specie di acquisto dal negozio online fornendi il codice-vittoria come sconto totale. Però tra il dire e il farec'è di mezzo il COME farlo...
    ..più che altro bisognerebbe che qualcuno ci fornisse istruzioni precise, visto che il concorso l' hanno bandito loro. Anche io penso che la tua supposizione sia giusta, ma come si fà a procedere con nostre supposizioni ?

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

o meglio... come si fa a vincere !?!?..e x la cronaca.. in che orario avete vinto ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social