Dopo la vittoria di Ginfizzdry sono rimasto solo io che non ha beccato MAI nulla dalla 3, neanche una promo... mmmmmmmm![]()
Caspita, Andrea, è la seconda volta che mi becchi in fallo: hai ragione! Dai, è la mia "vendetta" per tutto il tempo che mi hai fatto passare davanti al pc per beccare un solo misero Z1010 a 99,00 eurozzi al tempo delle super-offerte dello shop Wind, mentre tu ne prendevi a bizzeffe... ( vedi post nella sezione "Wind" ).![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Dopo la vittoria di Ginfizzdry sono rimasto solo io che non ha beccato MAI nulla dalla 3, neanche una promo... mmmmmmmm![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Tranquillo, non becco in fallo solo te
E' che il tutto nasce da questo 3ad
http://www.mondo3.com/forum/i-sondag...ndo3-news.html
Ragazzi, finalmente HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei avere qualche indicazione da chi ha già vinto. A me è arrivata la mail col coupon che attesta la vittoria... Ma adesso, che devo fare? L'indirizzo di casa mia non l'ho fornito in quanto non era obbligatorio... Però sulla mail c'è scritto solo che devo conservarlaMò che faccio? Devo chiedere lumi direttamente al Negozio3 o alla 3?!?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Anche io sono nella tua stessa situazione, con la sola differenza che ho fornito l' indirizzo di casa. Vorrei, però, sapere a chi ci si deve rivolgere per avere notizie sulla spedizione del premio: la cosa nel sito non è ben chiara ( anzi: non c'e' proprio scritto nulla in merito ). Chi ne sà di più ci aiuti !!!Thanks!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Credo che dovremo effettuare una specie di acquisto dal negozio online fornendi il codice-vittoria come sconto totale. Però tra il dire e il farec'è di mezzo il COME farlo...
o meglio... come si fa a vincere !?!?..e x la cronaca.. in che orario avete vinto ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)