Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
Ma tu hai ragione,infatti io non sto dicendo nulla ma credimi stamane sono andato nel negozio tre cn l'intenzione di effettuare la portabilita' cosi come mi avevi scritto e mentre chiedo se erano disponibili le schede "Tutto Tre" chiedo altre informazioni. e lui mi risponde nel modo che ho scritto sopra, cmq se tu l'hai attivato e me la conisgli nel pomeriggio scendo ed effettuo la portabilita'. Ma quindi nella scheda ci trovo 33 euro o 3 euro? la ricarica di 30 euro la devo fare subito o no?

Guarda Scorpio, anche a me LA dealer 3 mi aveva detto che la "ricaricati con 3" era solo per i vecchi clienti e che attivando una nuova USIM non ne avrei potuto usufruire. Gentilmente le ho detto di darmi cmq una ricarica da 30 euro e amen (quasi non me la voleva dare).. Questo ancora prima che uscisse la comunicazione ufficiale della promo sul sito 3.
Adesso che è uscita non leggo affatto che la promo è a esclusiva per i nuovi, i vecchi, i medi, gli alti, i bassi, i messaggiati, i selezionati, i neri o i bianchi clienti... leggo che è per chi effettua una ricarica da 30 euro e manda un messaggio senza avere un comodato o una card auguri, stop!
Cmq non ho nemmeno io la certezza assoluta, la sfiga o gli imprevisti con 3 sono sempre in agguato

Nella scheda ci trovi 3 euro. Poi te ne danno 10euro/mese per 3 mesi a scadenza al termine del mese solare di erogazione.. quindi è come se fossero 33..

La ricarica e il messaggio sono da eseguire entro il 30 di giugno.. poi la promo scade...