Tutto 3 & Ricaricati Con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 93

Tutto 3 & Ricaricati Con 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    Il 133 a me ha confermato che i bonus di 5 euro della Ricaricati con 3 si cumuleranno al raddoppio della ricarica, quindi se ricarico di 20 euro a novembre a dicembre avrò 20 euro + 5 euro entrambi a scadenza.

Mi hanno però anche detto che Gente di 3, alla fine dei 12 mesi gratuiti, costerà 9 euro al mese.

Quindi non saprei a sto punto se perdere una promozione come Gente di 3 OA "per sempre" ottenuta post-rimodulazione o prendere un raddoppio ricarica "per sempre". Magari se qualcuno, come diceva, spiegasse come ottenere facilmente poi Gente di 3 OA...
    Fossi in te non ci penserei un attimo..attiverei subito una Tutto3 con Ricaricati con 3 e portabilità.
    Per la gd3 OA avrai 12 mesi di tempo per provare ad averla..prima di tutto non si sa se la Gd3 di Tutto3 sarà a pagamento..come i più attenti hanno notato la 3 recita una frase tipo "Avrai gd3 per 12 mesi senza obbligo di ricarica".Non "..senza dover pagare 9euro al mese".
    Seconda cosa,visto i casini che sono capaci di creare gli operatori3 non muoverei un dito finchè i 12 mesi non saranno finiti.
    Metti caso che al secondo mese ti disattivano Gd3 gratis e ti attivino Gd3 OA.

Concludendo..per 12 mesi goditi Tuto3 e Ricaricati con3..a suo tempo penserai al da farsi..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi,
    stamattina sono andato in un centro tre per effettuare la portabilita' e seguire il procedimento che mi ha suggerito caduceo ed ho chiesto anche informazioni su "Tutto 3" e "Ricaricati con 3", ma il ragazzo del centro tre mi ha detto che le promozioni non sono cumulabili,non si possono attivare entrambi, quindi o attivo la tutto tre e quindi ricevo il raddoppio delle ricariche oppure con la MNP attivo la ricaricati con tre. Qualcuno che l'ha gia' attivata mi puo' dire se effettivamente e' cosi o il mio dealer di zona non è ben informato?

Poi volevo un'altra informazione. Ho letto sul sito della tre che a soli 10 euro acquisto una scheda Tutto tre con 33 euro di traffico, ma come vengono erogati questi 33 euro? Perche' il dealer della mia zona mi ha detto che nella scheda ci sono 3 euro di traffico...

Poi ho saputo che la GD3 e' attiva per un anno intera ma dopo l'anno posso sempre attivarla o no (anke a pagamento)?

Aspetto delle vostre delucidazioni.

Ovviamente per via di questa indecisione non ho ancora effettuato la portabilita'.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Ragazzi,
    stamattina sono andato in un centro tre per effettuare la portabilita' e seguire il procedimento che mi ha suggerito caduceo ed ho chiesto anche informazioni su "Tutto 3" e "Ricaricati con 3", ma il ragazzo del centro tre mi ha detto che le promozioni non sono cumulabili,non si possono attivare entrambi, quindi o attivo la tutto tre e quindi ricevo il raddoppio delle ricariche oppure con la MNP attivo la ricaricati con tre. Qualcuno che l'ha gia' attivata mi puo' dire se effettivamente e' cosi o il mio dealer di zona non è ben informato?

Poi volevo un'altra informazione. Ho letto sul sito della tre che a soli 10 euro acquisto una scheda Tutto tre con 33 euro di traffico, ma come vengono erogati questi 33 euro? Perche' il dealer della mia zona mi ha detto che nella scheda ci sono 3 euro di traffico...

Poi ho saputo che la GD3 e' attiva per un anno intera ma dopo l'anno posso sempre attivarla o no (anke a pagamento)?

Aspetto delle vostre delucidazioni.

Ovviamente per via di questa indecisione non ho ancora effettuato la portabilita'.

Io personalmente ho fatto il percorso che ti ho consigliato, Scorpio.
    Te l'ho consigliato e te lo consiglierei ancora oggi nonostante quello che ti ha risposto il ragazzo del centro 3.
    Non è il mio mestiere il dealer 3, però quello che ti hanno detto mi sembra cozzi in maniera lampante con quello pubblicato sul sito.. dove sarebbe scritta questa incompatibilità?? Pronto a ricredermi, ma non con rumors o con comunicazioni dette a voce. Vorrei tanto che questo dealer 3 con il quale hai parlato, Scorpio, mettesse un post sul forum dove dichiara che nel suo negozio questo tipo di offerte nn sono compatibili..
    Non pretendo di avere ragione. Solamente e semplicemente mi baso su ciò che c'è scritto sul sito ufficiale del gestore 3...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social