TROVATEEE!!! Ne ho prese 2, non si sa mai.
Però non ho capito una cosa: ma la gd3sodr (sodr=senza obbligo di ricarica.....) è attiva da subito o dal 2° mese? Il negoziante dice da subito, ma a me non risulta.
Visualizzazione Stampabile
TROVATEEE!!! Ne ho prese 2, non si sa mai.
Però non ho capito una cosa: ma la gd3sodr (sodr=senza obbligo di ricarica.....) è attiva da subito o dal 2° mese? Il negoziante dice da subito, ma a me non risulta.
Ho comprato la USIM Tutto 3 ieri, ho richiesto di attivare il piano Super 7 e contestualmente la portabilità della SIM Wind principale che ho dal 2000 (MNP che dovrebbe avvenire il 27 giugno, visto su 3 Wired Portal - 3 For You - Area Clienti 133 - Login ), ho ricaricato i 30 euro e inviato l'SMS per attivare la promo Ricaricati con 3. A Napoli ho trovato la Tutto 3 al Negozio 3 di VIA S. ANNA DEI LOMBARDI 45.
3 Wired Portal - 3 For You - 133 on line - Negozi e Centri Assistenza - Risultati ricerca
Ma quindi il messaggio con scritto aderisco lo posso inviare anche dalla scheda tre senza che aspetto la portabilita' previo ovviamente la ricarica da 30 euro,giusto? Poi il raddoppio mi viene dato a portabilita' avvenuta.
Entro quanto tempo la portabilita' appare sul 133 on line? Io mi sono collegato al sito 133 on line con il mio vecchio numero 3 ed ho visto tra i dati che c'è anche il nuovo numero della scheda tutto 3 pero' quando vado su Porta il numero mi esce il seguente messaggio
"Con questo servizio puoi essere sempre aggiornato sulla tua richiesta di Portabilità del Numero."
Al momento non è presente alcuna richiesta.
E' possibile che la richiesta non ancora e' stata inoltrata? oppure ho sbagliato io la procedura? Di solito entro quanto tempo avviene la portabilita' a Tre? Io ho effettuato la portabilita' da Tim a Tre
Mia sorella il 19 ha chiesto portabilità da tim a 3..data prevista il 26o 27 giugno.
Cmq se vai in un negozio 3 te lo dicono con precisione..salvo che la tim non si inventi qualcosa per impedirti di andar via.
Stamattina è arrivato il tanto sospirato primo bonus di 10 euro
Ho inviato l'sms "aderisco" al 48385 dalla scheda nuova tre (in attesa di portabilita') mi e' arrivato un sms " gGrazie per aver aderito alla promozione Ricaricati con3! Per info e condizioni clicca gratis: http://portale3.tre.it/133/op/id/374, ma i 5 euro vengono accreditati subito oppure il mese successivo? cm posso fare per controllare l'accredito?