Visualizzazione Stampabile
-
Sono passato ieri nel negozio 3 e mi hanno detto che arriveranno entro il 27 di giugno le usim
-
Io l'ho trovata.
Purtroppo ero sporvvisto della scheda dalla quale volevo fare portabilità..
Sono entrato in un negozio wind, ho attivato una nuova scheda e sono tornato al negozio 3. Fatta la portabilità più fulminea della storia della telefonia mobile italiana , richiesta la super7 come tariffa e ho pure ricaricato i 30 euro e mandato il messaggino 10 minuti dopo che sono uscito dal negozio 3. Sono arrivati i messaggi che ringraziavano dell'adesione alla promo.... e ora incrocio le dita e sto a vedere.
La portabilità è prevista per il 25 di giugno....
Ma non c'è un modo per vedere se hanno "accolto" la richiesta di attivazione della promo "ricaricati con 3"??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caduceo
Ma non c'è un modo per vedere se hanno "accolto" la richiesta di attivazione della promo "ricaricati con 3"??
Mi accodo anch'io alla richiesta. Vista la totale inaffidabilità delle risposte dell'assistenza clienti, qualche dealer riesce a informarsi sulla compatibilità delle due offerte?
-
Citazione:
caduceo
Io l'ho trovata.
Purtroppo ero sporvvisto della scheda dalla quale volevo fare portabilità..
Sono entrato in un negozio wind, ho attivato una nuova scheda e sono tornato al negozio 3. Fatta la portabilità più fulminea della storia della telefonia mobile italiana , richiesta la super7 come tariffa e ho pure ricaricato i 30 euro e mandato il messaggino 10 minuti dopo che sono uscito dal negozio 3. Sono arrivati i messaggi che ringraziavano dell'adesione alla promo.... e ora incrocio le dita e sto a vedere.
La portabilità è prevista per il 25 di giugno....
Perfavore sai dirmi la stringa ed a che numero inviare l'sms?
grazie :)
-
Citazione:
omy17to
ma il credito della promo raddoppia la ricarica in caso di MNP è senza scadenza???
Quello del "raddoppia la ricarica" che ho io sulla merry christmas (suppongo sia lo stesso sulla Tutto3?) scade a fine mese ed è utilizzabile solo x voce, dati & sms (no rinnovo opzioni, sms solidali, estero non ho provato)
-
Citazione:
tacca55
Perfavore sai dirmi la stringa ed a che numero inviare l'sms?
grazie :)
Eccoti accontentato:
mandare l'sms al 48385 con testo "aderisco"
ricordati poi di fare un'unica ricarica dai 30 euro in su entro il 30 giugno (non spezzettarle mi raccomando perchè non vengono conteggiate)
-
Penso che a garanzia dell'avvenuta abilitazione di "Ricaricati con 3" valga l'sms ricevuto in risposta.
Faccio qualche chiamata per vedere se sono arrivate le usim Tutto3.
Un unico mio dubbio..i 5 euro accreditati nel mese successivo per Ricaricati con3,che validità hanno e come possono essere usati?
-
[quote=Stefo;387080]Penso che a garanzia dell'avvenuta abilitazione di "Ricaricati con 3" valga l'sms ricevuto in risposta.
Ho chiamato il 133 e non possono vedere nemmeno loro sugli schermi se la promo è stata attivata/accettata/in corso di lavorazione... :chair:
-
Citazione:
Stefo
..i 5 euro accreditati nel mese successivo per Ricaricati con3,che validità hanno e come possono essere usati?
scadenza fine mese solare
utilizzo sconosciuto al momento... ma nell'sms della promo si parla di 5 euro di traffico: le parole non sono il piatto forte di tre e spero di sbagliarmi ma sembra siano x sms voce e dati (no rinnovo opzioni insomma)
-
Citazione:
caduceo
Ho chiamato il 133 e non possono vedere nemmeno loro sugli schermi se la promo è stata attivata/accettata/in corso di lavorazione... :chair:
Beh..se nn dovessero attivarla a luglio si può protestare dimostrando di aver ricaricato di 30euro e di aver mandato e poi ricevuto l'sms di avvenuta attivazione.