Perchè 3 Austria è messa peggio di 3 Italia e deve cercare di raccimolare quanti più clienti possibile!
Ragazzi,
come al solito all'estero se la passano meglio...
In Austria 15 canali TV più canali radio e i tivufonini sono dei Nokia...
Cliccate sotto x vedere!!!
Perché 3 Italia non manda 15 canali pure in Italia?
www.drei.at - Aktionen - DVB-H
Perchè 3 Austria è messa peggio di 3 Italia e deve cercare di raccimolare quanti più clienti possibile!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
forse ha anche più banda libera... in Italia c'è qualche "problemino" di sovraffollamento dell'etere![]()
giustissimo...![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
cmq un saluto ad Antonello, al suo primo post
A cui vorrei far notare che in Austria i clienti 3 locali non è che siano così felici... finché non era arrivato lo sharing della rete con altri partner, il 3G targato H3G era da cercare come faceva Pieraccioni nel "Ciclone"![]()