3 Wired Portal - 3 for you - Piani tariffari - Ricaricabili - Super 10
puoi abbinarci tutto ciò che vuoi
Ho letto che comprando il samsung a 99 euro danno la tua free a vita(siamo sicuri)che prevede un costo di 9cent/min senza scatto alla risposta ma con scatti anticipati di 60 secondi.
Ma per sapere le altre condizioni,dove bisogna guardare?
Tale tariffa prevede un'autoricarica in entrata?Quanto costa un sms?Ci si possono abbinare naviga 3 e gente di 3?
3 Wired Portal - 3 for you - Piani tariffari - Ricaricabili - Super 10
puoi abbinarci tutto ciò che vuoi
Tua free in uscita.
Autorica (con meccanismo Super) da 10cent per le chiamate e 5cent per gli SMS.
SMS 15cent che, con il meccanismo del Rimborso, si dimezza a 7,5.
indubbiamente si tratta di un'ottima tariffa!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
autoricarica a scadenza ?
dovrebbe essere credito
cioè la tariffa tua free prevede già di suo l'autoricarica o l'autoricarica appare se si abbina a super10 o super7? se si attiva con l'abbininamento della seconda tariffa super le cose cambiano la super10 ha l'autoricarica a scadenza mentre la super7 no.
sbaglio?
l'autoricarica deriva dall'abbinametno alla super10.
l'autoricarica c'è solo se hai effettuato una ricarica nel mese precedente.
es: ricarichi a gennaio, a febbraio accumuli l'autoricarica.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ma io posso abbinarla a super7?
Errata corrige
Ultima modifica di kiasso; 07/06/2008 alle 14:59
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta