"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 88
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 88 di 118 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

  1. #871
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Si è vero, chiedo scusa

    Brava tre!

    iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  2. #872

    Predefinito

    Intanto ciao a tutti dato che mi sono registrato oggi. Vengo da windworld perchè tra salti vari ho sempre avuto Wind. Ora però con la tutto3 ho chiesto il passaggio del numero principale.

    Ho solo un gran dubbio: nel caso wind mi facesse una retention succosa, potrei accettare e richiedere la portabilità sulla tutto3 del mio numero secondario? Avrei comunque il raddoppio ricariche? Sul sito tre non ho trovato scritto che la MNP deve essere fatta contestualmente all'attivazione...
    Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio

  3. #873
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yellowt Visualizza Messaggio
    Intanto ciao a tutti dato che mi sono registrato oggi. Vengo da windworld perchè tra salti vari ho sempre avuto Wind. Ora però con la tutto3 ho chiesto il passaggio del numero principale.

    Ho solo un gran dubbio: nel caso wind mi facesse una retention succosa, potrei accettare e richiedere la portabilità sulla tutto3 del mio numero secondario? Avrei comunque il raddoppio ricariche? Sul sito tre non ho trovato scritto che la MNP deve essere fatta contestualmente all'attivazione...
    Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio
    Sì, avrai comunque diritto al raddoppio ricariche.

  4. #874
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho una Tutto3 attivata ad agosto con portabilità a buon fine, per il raddoppio della ricarica è vero che viene attivata con la ricezione di un sms?

    Perchè avevo capito che dal mese successivo all'attivazione sarebbe stato attivo il raddoppio e quindi a inizio settembre ho prontamente ricaricato, ma non è ancora arrivato alcun bonus e contattando il servizio clienti 3 mi hanno appunto detto che il raddoppio ricarica viene attivato nel corso del mese successivo all'attivazione mediante avviso via sms, ergo potrebbe essere anche il 30 di questo mese?

    Fatemi sapere.

    Grazie.

  5. #875
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ad una mia amica l'sms non e' arrivato ma il raddoppio e' stato attivato durante il mese successivo. Ti conviene tenere d'occhio "Gestione USIM" nel tuo profilo per vedere quando te l'attivano.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #876
    Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho attivato la scheda Tutto3 il 3 settembre e la portabilità è avvenuta il 12 settembre.

    Ieri 22 settembre mi hanno attivato l'opzione "Raddoppia la Ricarica", ma non ho ricevuto alcun sms, l'ho scoperto controllando sull'Area Clienti del 133.

    Adesso attendo solo l'attivazione, il mese prossimo, della GenteDiTre, fino a questo momento devo dire GRAZIE TRE!!!
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

  7. #877
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho attivato la scheda Tutto3 il 3 settembre e la portabilità è avvenuta il 12 settembre.

    Ieri 22 settembre mi hanno attivato l'opzione "Raddoppia la Ricarica", ma non ho ricevuto alcun sms, l'ho scoperto controllando sull'Area Clienti del 133.

    Adesso attendo solo l'attivazione, il mese prossimo, della GenteDiTre, fino a questo momento devo dire GRAZIE TRE!!!
    Ti sei dimenticato d'aggiungere che c'è lo scatto alla risposta di 16 cent.

  8. #878
    Partecipante Super L'avatar di iNello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato d'aggiungere che c'è lo scatto alla risposta di 16 cent.
    Su GD3? Ma quanto mai!
    Nessuno scatto alla risposta.
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

  9. #879
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ad una mia amica l'sms non e' arrivato ma il raddoppio e' stato attivato durante il mese successivo. Ti conviene tenere d'occhio "Gestione USIM" nel tuo profilo per vedere quando te l'attivano.
    Ho provato a controllare su 'Gestione USIM' nell'area clienti 3, il problema è che rispetto alle altre opzioni che se non sono attive possono essere abilitate tramite l'apposito link sulla destra, non c'è proprio la voce relativa a 'Raddoppia la ricarica'...c'è modo di controllare le opzioni abilitate chiamando qualche numero?

  10. #880
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    Ho provato a controllare su 'Gestione USIM' nell'area clienti 3, il problema è che rispetto alle altre opzioni che se non sono attive possono essere abilitate tramite l'apposito link sulla destra, non c'è proprio la voce relativa a 'Raddoppia la ricarica'...c'è modo di controllare le opzioni abilitate chiamando qualche numero?
    devi vedere in gestione costi se c'è del credito a scadenza oltre il bonus dei 10 euro mensili per i primi mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social