raga.. dopo 3gg questa è stata la risposta in merito al mancato bonus di tutto3 e al NON utilizzo di WWW3:
Gentile Sig. XXXXXX,
in merito alla sua e-mail del 07/07/2008 le comunichiamo che il bonus verra' erogato nel mese solare in corso, pertanto la invitiamo ad attendere.
Inoltre, al fine di verificare l'origine dell¿anomalia tecnica da lei riscontrata, per l'applicativo WWW, la invitiamo ad indicare in una successiva email:
- marca e modello del suo Videofonino e la versione software(per individuarla la invitiamo a consultare il manuale delle istruzioni del terminale);
- data e ora dell'ultimo tentativo di accesso;
- l¿eventuale messaggio di errore visualizzato e se si presenta con regolarita';
- l¿indirizzo esatto in cui ha verificato l¿anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura di rete.
- numero telefonico.
Le ricordiamo che l¿accesso a Pianeta 3 e' garantito sotto copertura 3 dati ( PDP context attivo) e/o GPRS, ad eccezione dei servizi di streaming fruibili esclusivamente sotto copertura 3.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Concetta
Servizio Clienti 3
tre.it
ma ci sono o si fanno![]()