Ahhhh.... non l'avevo mai provato... che figata! Alè, un punto a favore di www3.
Visualizzazione Stampabile
Quindi, tutto quello che si fa all'interno dell'applicativo WWW3 e nel limiti dei 50 MB è tutto gratis o sbaglio? Prima usando il WWW3 mi è stato scalato del credito forse circa 40 cent, ma non ho bloccato il cellulare in UMTS, potrebbe essere stato per questo.
Ho attivato il 21 luglio la Tutto 3 e ieri è stata effettuata la portabilità, poi oggi ho anche aderito alla RC3 ricaricando 30 euro e inviando gli SMS prima e dopo.
Inoltre posso aggiungere che l'intestatario della scheda, mia moglie, NON è nuovo cliente Tre nel senso che ha già un'altra scheda a lei intestata.
Anche io ho un'altra USIM intestata e oggi mi hanno attivato gratis WWW3 sulla USIM Tutto 3 con MNP avvenuta il 28 giugno, ho spedito in passato però 2 email e 2 fax di reclamo per il disservizio subito dal WWW3.
Eccoti qualche info in più:
3
http://sdcweb.marketplug.it:8082/WWW...prepareHome.do
Per il resto chiedi
non so a voi, ma www3 mi va lentissimo sul nokia 6120 classic...va a singhiozzi...la chat con msn è pressochè impossibile...
Con MSN mi è capitato che faceva spesso il log out.
Si vede da qualche parte sul profilo della USIM o altrove se www è attiva?
Per esempio andando qui gratis anche col browser del cellulare http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_...ervlet/startPg e non ricevere il messaggio che l'abbonamento è scaduto. Per vedere per intero il link col mouse devi fare copia collegamento.
Scusate ma con un N73 come si fa a navigare gratis senza usare www3? usando il browser interno si puo'?
Sto guardando ma di msn non vedo nemmeno l'ombra....chi dice che e' gratis anche msn?
Bene, stamane tutto normalizzato con le soglie dell'autoricarica. Al 4330-2 sono riapparsi i minuti e gli sms ricevuti.
Ricordo che il 31 luglio era andata a buon fine la portabilità.
I raddoppio delle ricariche c'è
Gente di tre per un anno c'è
La tariffa super è attiva
Le soglie autoricarica ci sono
Adesso manca da verificare rc-3 e ricaricati per l'estate...
Perchè rc-3 non la mettono in gestione usim come tutte le altre opzioni?
stamattina l'area clienti proprio non và, nel dal telefono, nè dal sito....
ma gd3 quando dovrebbe partire?