Visualizzazione Stampabile
-
Io sono uno di quelli che ha aderito a giugno alla RC3 inviando l'sms prima dell'avvenuta MNP... e come voi non ho ancora ricevuto a Luglio nessun bonus dei 5€... inoltre mi arriva un sms in cui mi si dice che per avere la tariffa super attiva nel mese successivo... devo fare una ricarica... quando la tariffa super dovrebbe essere attiva x 3 mesi con la USIM tutto3 !!! oltre a subbisarli di msg e FAX.. a che santo devo votarmi !?!?!
-
Ahhh, ecco bene, anzi no!! Non so che fare, non mi sembra di avere molte soluzioni, soluzione grottesca: mando un fax dove dico che se non mi tolgono i 5 eurini del R3 porto il mio numero su cui oggi spendo i miei soldi...ormai sono alla frutta, sembra proprio non mi vogliano come cliente...:(
-
Guarda, sulla tariffa super starei tranquillo supermatrix: quello (fare la ricarica) c'è scritto anche in gestione usim ed è la procedura di default, quindi vista l'approssimazione che c'è in h3g non mi stupisce che si siano dimenticati di NON mandare l'sms a chi ha le tutto3....
Invece la storia della rc3 mi sa che è un bel guaio: se la promozione l'hai attivata a giugno il bonus avresti averlo dovuto ricevere da un bel pezzo e ho idea che non lo riceverai più senza pistolare con mail e fax :(
-
Quello che vorrei sapere Mark è se ci sono altre persone che hanno ricevuto l'sms di effettuare la ricarica per avere la tariffa super ?
-
riguardo ai 3 mesi di tariffa super ho da dire qualche cosa al riguardo :LOL:
oggi chiamo il 133 per sta cosa della ricaricami ( tanto ho del bonus da finire entro luglio) e intanto che controllava mi ha detto che la tariffa super per 3 mesi era disattivata.. :blink: , al che chiedo il motivo... e lui guardando il dettaglio rimane basito e dice: " i soliti sistemi del cavolo... so benissimo che la sua sim è stata attivata a fine giugno, ma per questa promozione la data di attivazione è stata la metà di febbraio :blink:".:LOL:
Mi ha anche detto che avrebbe sistemato la cosa (ammetto che poco mi importa) .
Per quanto rigaurda la ricaricati ha confermato che risulta la presenza della ricarica da 30 fatta sul vecchio numero orginale3, e mi ha consigliato da agosto di mandare fax per aprire una segnalazione e chiedere un congruo indennizzo.
gentilmente non mi ha fatto pagare i 20 minuti di telefonata
-
-
Comunque la scadenza di Tutto3 è stata ufficialmente prorogata a fine settembre..ora anche sul sito appare 30 settembre 2008.
-
IL problema è che la RC3 scade a fine mese e abbiamo i problemi della mancata erogazione del bonus :(
-
Mi hanno risposto di nuovo:
Gentile Sig. Plutino,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il bonus relativo alla promozione "ricaricati con tre" le verra' erogato nei prossimi giorni.
La invitiamo a scoprire l'Area Clienti 133 Mobile, lo spazio di servizi gratuiti che le permette di verificare tutte le informazioni sul traffico e i dati della sua USIM 3, la copertura nazionale e gli accordi di roaming internazionale, le guide all'uso dei servizi 3G, le configurazioni per il suo videofonino.
La navigazione nell'Area Clienti 133 Mobile è completamente gratuita. Per accedere è sufficiente ciccare sul link Area Clienti 133 preconfigurato nel menu Preferiti del suo videofonino. In alterativa la invitiamo a cliccare il seguente link:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
Cordiali saluti,
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: ******
-
Credo che se entro questo mese nn arrivi il bonus, possiamo chiedere un bel indennizzio.
Guardando l'art.24 della carta servizi sembrerebbe che almeno due tipi di indennizio possiamo riceverli, ma il ritardo andrebbe calcolato dal 1 agosto visto che il bonus può essere erogato entro fine mese.
-
e di quanto sarebbe "l'indennizzio"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Plutino
Mi hanno risposto di nuovo:
Gentile Sig. Plutino,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il bonus relativo alla promozione "ricaricati con tre" le verra' erogato nei prossimi giorni.
La invitiamo a scoprire l'Area Clienti 133 Mobile, lo spazio di servizi gratuiti che le permette di verificare tutte le informazioni sul traffico e i dati della sua USIM 3, la copertura nazionale e gli accordi di roaming internazionale, le guide all'uso dei servizi 3G, le configurazioni per il suo videofonino.
La navigazione nell'Area Clienti 133 Mobile è completamente gratuita. Per accedere è sufficiente ciccare sul link Area Clienti 133 preconfigurato nel menu Preferiti del suo videofonino. In alterativa la invitiamo a cliccare il seguente link:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
Cordiali saluti,
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: ******
Ciao, scusami, mi sembra di aver capito che sei nella mia stessa situazione, ovvero avevi il dubbio che con la portabilità su un numero tre con attivata la R3 il bonus venisse perso, quindi non è così?!?
-
A quanto pare non è così...vediamo.
Rilegendo l'art.24 della carta servizi credo (e ripeto:credo) che si può puntare su "Irregolare funzionamento del servizio" = 10eruo e su "Reclami riguardanti gli importi sul Conto 3" = 6euro per ogni giorno di ritardo. Ora bisogna vedere se per importi si intende solo il credito o anche i bonus.
In questo caso, cmq potremmo richiedere anzicchè l'indennizio per "Irregolare funzionamento del servizio", quello per "Attivazione del servizio" = 6 euro per ogni giorno di ritardo.
Cmq è tutto da vedere...fatto sta che la tre non ci ha dato i 5 euro che ci aveva promesso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danieleg76
Di seguito riporto i link diretti per non pagare i 9 cent.
Non ho pagato nulla neanche per sky tg 24...:whistling
Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1
Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3
Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4
La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5
Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6
Sky tg 24: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelBySky
siamo sicuri che funzionano????
-
Ripensandoci: x servizio cosa vogliono dire? Sara il servizio di telefonia e quindi di utilizzo del videofonino e/o usim, oppure anche le promozione?