pure io nella stessa situazione (tranne per il fatto che ieri non ho ricevuto sms/chiamate quindi non so se siano state conteggiate o meno... ne ho pero' fatta una, ma non so quanto mi sia stata tariffata... appena torna attivo il sito controllo).
Ciao a tutti...
Mi è arrivato questa mattina un sms dalla 3 che mi informa che la tariffa super 7 non sarà attiva a giugno.
Ma come? io la ricarica a maggio l'ho fatta (infatti mi è pure arrivato l'sms che mi informava che Gd3OA sarà attiva a giugno )
Per sicurezza ho chiamato il 4321 e anche li mi informa che la tariffa super non è attiva ed in più tutti gli sms e le chiamate ricevute ieri non sono state conteggiate .
E per chiudere in bellezza l'area clienti non è raggiungibile, "Stiamo lavorando per offrirti sempre più disservizi...."
pure io nella stessa situazione (tranne per il fatto che ieri non ho ricevuto sms/chiamate quindi non so se siano state conteggiate o meno... ne ho pero' fatta una, ma non so quanto mi sia stata tariffata... appena torna attivo il sito controllo).
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
anche io mi trovo nella stessa vostra situazione... cosa possiamo fare? eppure gli sms vengono conteggiati almeno fino alle 12 del 5 giugno... non so se sono stati conteggiati dato che non ricordo quanti ne avevo i giorni scorsi.
cosa possiamo fare?
E' SOLO UN ERRORE DI INVIO SMS
Ho appena fatto una chiamata da 30 secondi ed è stata regolarmente tariffata 7,5 centesimi.
Per quanto riguarda l'autoricarica, ci sono sempre stati ritardi nel conteggio.
Vedrete che le chiamate e gli sms ricevuti ieri saranno visibili nei prossimi giorni, come sempre.
dite che è solo un errore momentaneo? pero se chiamo il 4321 dice che la tariffa super non è attiva...
Anche a me la stessa cosa, ma se provate a inviare sms vi viene conteggiato comunque a 7 cent
Mi sa di errore dei terminali, cosa che anche ieri sera ha imballato tutta tre.
La cosa che lascia perplessi è il 4321 ma penso rientri sempre nell'errore... quello da capire ora è se l'errore l'ha fatto con TUTTI i clienti super7 o solo con alcuni..
Ps: Buongiorno!
Buongiorno Atutti...l'errore Riguarda Solo La Super 7 Ma Non Tutti I Clienti Con Questa Tariffa..ma Per Quanto Riguarda L' Autoricarica Di Ieri Son Stati Conteggiati Solo Sms E Mms..non Le Chiamate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stessa cosa anche a me…non è stato un bel risveglio