Arrivato sms di conferma attivazione gente di 3 su v.m.,mentre tariffa super7 risulta non attiva da sms ricevuto..cmq,immagino sia un problema di aggiornamento da parte di 3...altrimenti nn saprei..
Visualizzazione Stampabile
Arrivato sms di conferma attivazione gente di 3 su v.m.,mentre tariffa super7 risulta non attiva da sms ricevuto..cmq,immagino sia un problema di aggiornamento da parte di 3...altrimenti nn saprei..
è un problema noto in fase di risoluzione...don't worry :)
Appena arrivato l'sms: "Ti confermiamo che la tariffa super del piano super7 è stata correttamente attivata dal 01/06. Chiama gratuitamente il 4321 per essere sempre aggiornato."
Ho chiamato ed il problema è davvero stato risolto!!!
Tutto ok allora!!!!!
Problema rientrato!
confermo, ricevuto anch'io il messaggio che la tariffa super è attiva
Su una usim è arrivato il messaggio di "rettifica"a quello precedente...:)
Su altra sim ancora no!!:(
Arrivato anche a me sms di rettifica!
Meglio così
fino al 31/5 era attiva anche senza ricarica, da giugno occorre ricaricare per avere la tariffa super attiva
io ho attivo la tariffa super anche senza aver ricaricato il mese scorso..... anzi per essere precisi non ho mai fatto una ricarica da quando ho fatto il cambio piano xò la tariffa è sempre stata attiva :unsure: bhù sarà un caso
messaggio di rettifica arrivato anche a me...