Visualizzazione Stampabile
-
Idem, stessa situazione anche io!
Non ho ancora provato a chiamare o inviare sms.
Mi lascia perplesso il fatto che il 4321 indichi che la tariffa non è attiva.
Inoltre ho due utenze, e anche quella dove non è arrivato l'sms chiamando il 4321 dice che super 7 non è attiva.
Ma perchè in un anno di Tre ho subito più disservizi che con wind in 7 anni?
:ranting:
-
Idem pure io.. a maggio ho effettuato ben 2 ricariche da €10 e stamane ho ricevuto il sorprendente SMS che il piano tariffario SUPER7 non sarebbe stato attivo x il mese di giugno. Cosa che ancora più mi lascia perplesso è che se ascolto il credito residuo pare che mi abbiano accreditato l'autoricarica del mese scorso... però più alta! Per il mese di maggio avevo acumulato circa 13€ e ieri sera avevo 9€ e qualcosa di credito residuo, ora mi ritrovo con 26,65€! Non mi dispiace, però mi sa che hanno fatto un po' di pasticci.. sta convention ha interferito con i loro sistemi?? :p Aspettiamo fiduciosi.. per lo meno pare essere solo un errore del messaggio! Un tipico errore di TIM! Speriamo TRE non prenda esempio...
-
io ho super 7, il 28 maggio ho ricevuto l'SMS che conferma GD3OA attiva per giugno.....poi non ho ricevuto nessun'altro sms....oggi è arrivata regolarmente l' autoricarica del mese scorso (ottenuta sempre con sup7), e su infosoglie tutte le chiamate e tutti gli sms di ieri sono stati conteggiati!
-
anche a me dice che super7 non è attiva però ho ricaricato a maggio infatti ho gd3oa e funziona!
-
Allora, Fatto la prova con le chiamate...
Nonostante è arrivato a tutti questo sms e il 4321 dice che la tariffa super non è attiva, le chiamate vengono tariffate secondo la tariffa super cioè senza scatto! Però le chiamate ed i messaggi ricevuti ieri non sono stati conteggiati o meglio mi è stato conteggiato solo 1 sms su una trentina ricevuti mentre su 11 minuti di chiamate ricevute 0 minuti conteggiati.
BOH!!!!!
-
Arrivato sms di conferma attivazione gente di 3 su v.m.,mentre tariffa super7 risulta non attiva da sms ricevuto..cmq,immagino sia un problema di aggiornamento da parte di 3...altrimenti nn saprei..
-
è un problema noto in fase di risoluzione...don't worry :)
-
Appena arrivato l'sms: "Ti confermiamo che la tariffa super del piano super7 è stata correttamente attivata dal 01/06. Chiama gratuitamente il 4321 per essere sempre aggiornato."
Ho chiamato ed il problema è davvero stato risolto!!!
Tutto ok allora!!!!!
Problema rientrato!
-
confermo, ricevuto anch'io il messaggio che la tariffa super è attiva
-
Su una usim è arrivato il messaggio di "rettifica"a quello precedente...:)
Su altra sim ancora no!!:(