Convention H3G, Mondo3 c’è!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Commento "a caldo": come ti è sembrata la convention?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale, non mi aspettavo così tante novità!

26 57.78%
  • Interessante, ma le notizie più succose erano uscite il giorno prima

10 22.22%
  • Un gran lavoro di Mondo3, ma tutto sommato noiosa per noi clienti

6 13.33%
  • Mi aspettavo ben di più

2 4.44%
  • Deludente sotto ogni aspetto

1 2.22%
Risultati da 1 a 10 di 77

Convention H3G, Mondo3 c’è!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

tantissime novità! grazie mondo3! stanno iniziando ad ingranare la marcia su una politica più aggressiva!
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Intanto grazie e complimenti ai redattori di Mondo 3 che ci stanno offrendo veramente un servizio eccezionale ! Molte le novità: per ora - ad una rapida occhiata - mi sembrano queste le più "gustose":
    1)- TV gratis per tutti ( peccato WWW gratis solo per nuove attivazioni );
    2)- bundle nokia 3120 149 eur con 199 di traffico NOLOCK ( gli altri citati mi sembrano uguali a quelli già in commercio da tempo, eccetto il Momo a 59 euro );
    3)- Nuova opzione SUPERNOI ( la 3, finora, mi è sembrata un pò povera di opzioni rispetto agli altri gestori ).
    4)-Possibilità di scegliere tra diversi vincoli di ricarica (10, 20 e 30 euro) ed in base a ciò diversificare l' upfront per il nuovo "Scegli3" ricaricabile.
    5)-Promozione NoTax per Abbonamento Zero3, applicata in caso di MNP se l’imponibile in bolletta supera i 25 euro. La promo NoTax, secondo me incoraggia di molto gli abbonamenti.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social