è normale, le soglie non le visualizzi ma hai anche gli sms/mms
Ho da poco rispolverato una "vecchia" ( ma ancora attiva) usim della tre comprata in bundle con un "videocitofonino" ztec o qualcosa del genere.
Su tale sim era attiva l'opzione Gente di 3 con rinnovo automatico a condizione di effettuare una ricarica nel mese precedente.
Ho effettuato la ricarica il mese scorso, ho controllato la soglia dalla mia area personale e ... mi da le soglie solo del traffico voce verso 3 e non degli sms/mms.
E' una cosa normale? Nel senso che per quella promozione forse era prevista un'opzione gente di 3 senza sms/mms verso 3 oppure si tratta di un errore?
cosa mi consigliate di fare?
Volendo si trovano delle usim nuove con attive tale opzione a vita , e se si quale e a che prezzo?
tnx
è normale, le soglie non le visualizzi ma hai anche gli sms/mms
chi ha gente di 3 con ricarica non le vede, con quella a 9€ risultano invece
però in pratica ci sono per tutte e due le versioni
Ho appena controllato sul 133risponde da videofonino...cliccando su soglie gente di 3(ho una vietato ai maggiori,quindi con ricarica),e risultano sia le soglie minuti sia le soglie messaggi...
Cmq penso sia un errore...agli inizi,questa promo,aveva lo stesso problema...nn faceva visualizzare le soglie degli sms/mms...però,il problema,è stato risolto...boh...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
invece a molti con gente di 3 con ricarica da questo problema
con quella normale nessun problema
E stata confermata la rimodulazione del bonus sulle super10?