Io sul P910 ho usato, con successo, Mig33
Ciao, purtroppo ho un samsung p910 con sim VM con tariffa super7, messenger gratis e prossimamente pure la tv. Volevo perciò sapere se c'è un telefono che riesca a gestirmi sia msn che la tv dato che il mio samsung non "regge" il programma di zio bill. Sapete se messenger è compatibile con lg u900 e/o con altri tvfonini?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Io sul P910 ho usato, con successo, Mig33
Ero interessato solo al messenger incluso nella VM. Mig33 lo è?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
No, Mig33 è un prodotto esterno e quindi a pagamento (a meno che tu non abbia N3 per la navigazione).
Comunque sulla baia gli lg u900 hanno ancora prezzi piuttosto alti. Diciamo che per comprare un telefono si fa prima ad andare in negozio
Msn è compatibile con u900...ora che ci sono i mondiali,probabilmente,lo rimetteranno a 99 euro,ovviamente usim-operator lock...cmq uso,msn anche in 2g(in roaming con tim)...ogni tanto si impalla,ma in linea di massima,funziona abbastanza bene...la versione scaricata era quella nn direttamente compatibile...strano cmq,che nn ci sia una versione msn compatibile con quel tvfonino...
Cmq di msn c'è una versione compatibile con l'u900...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Il fatto è che voglio la sicurezza che non ci sia "una versione compatibile" ma voglio la compatibilità della versione ufficiale di 3 per la mia VM
Lgu900 E' compatibile con Messenger. Lo scarichi direttamente da XSeries.
Per la compatibilità 3 X-Series - Scegli il tuo X-Series.
Scusate ma non so mettere il link......
Ok perfetto, grazie mille