Nuovo concorso SUPERMEGASLOT per i clienti 3.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Nuovo concorso SUPERMEGASLOT per i clienti 3.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

O.T.
    Ho pubblicato questa notizia anche su altri forum.

Su uno di questi forum (legato al mondo di ebay) sono stato accusato:

- di fare flame e di voler truffare la gente (per aver parlato di un concorso il cui link è presente sull' home page del sito ufficiale di 3 Italia?)
    - di lavorare per H3G (io che lavoro per H3G? ma hanno mai letto i miei interventi sul forum di mondo3 e sul forum di tel net, max3 credo possa confermarvelo)

In aggiunta sono stato bannato perchè a loro risulto essere un utente reiscritto è già bannato in precedenza.
    Cosa assolutamente non vera in quanto su quel forum mi sono iscritto una sola volta nella mia vita. Sicuramente avranno visto che il mio IP era comune a qualche altra iscrizione trascurando però il fatto che l' IP del proxy di opera mini (da me usato) è usato da milioni di clienti e l' IP di naviga3 è condivido da migliaia di utenti.

Scusate l' O.T. ma accusarmi di qualcosa che non ho fatto mi fa innervosire.

Sono sicuro che in questo forum non subirò lo stesso trattamento, ma se così non fosse invito i moderatori a cancellare questa discussione per evitare polemiche da me non volute.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che in questo forum non subirò lo stesso trattamento, ma se così non fosse invito i moderatori a cancellare questa discussione per evitare polemiche da me non volute.
    tranquillo, il 3ad è lecitissimo... tra l'altro parli di una news presente anche nella nostra prima pagina

http://www.mondo3.com/news/novita/20...-3-italia.html

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    O.T.
    Ho pubblicato questa notizia anche su altri forum.

Su uno di questi forum (legato al mondo di ebay) sono stato accusato:

- di fare flame e di voler truffare la gente (per aver parlato di un concorso il cui link è presente sull' home page del sito ufficiale di 3 Italia?)
    - di lavorare per H3G (io che lavoro per H3G? ma hanno mai letto i miei interventi sul forum di mondo3 e sul forum di tel net, max3 credo possa confermarvelo)
    Non ti curar di loro .....
    Non hai bisogno della mia referenza: credo sia sotto gli occhi di tutti la tua serietà e competenza.
    Sei tra gli utenti che stimo di più.

...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non ti curar di loro .....
    Non hai bisogno della mia referenza: credo sia sotto gli occhi di tutti la tua serietà e competenza.
    Sei tra gli utenti che stimo di più.

Ti ringrazio.

PS. La stima è reciproca.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social