Citazione Originariamente Scritto da Atreju81 Visualizza Messaggio

Quello che sto per scrivervi, premetto, non è un problema gravissimo ma dopo tutte le rimodulazioni fatte da H3G per me è diventata una questione di principio.
-----
-----
Non ce la faccio più ad essere preso in giro da questo gestore e dopo le tante romodulazioni subite questa per me è diventata una questione di rispetto e di principio.
Se volessi avvalermi di un'associazione dei consumatori come devo fare? Quale mi consigliate? Qualcuno di voi l'ha già fatto?
Grazie in anticipo dell'aiuto
Questo accade perchè spesso i contatori si aggiornano con ritardo e quindi il traffico ricevuto il giorno prima viene conteggiato il giorno dopo sebbene nei sistemi sia visualizzabile correttamente.( come data di ricezione).
Per un reclamo, dovresti insistere, mandando un fax "molto minaccioso" all' 800179600 e: lascia stare a questo punto il reclamo via e-mail.
In caso contattami via e-mail.