Ottima segnalazione!
Grazie
H3G ha bandito un concorso, da giocare sul web, dove sono in palio parecchi "Skypephone". Chi fosse interessato, guardi qui:
3 Skypephone
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ottima segnalazione!
Grazie
scarabeo, Mondo3 Staff
ma che punteggi fate???
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Credo che il mio punteggio sia disastroso: 866. Mi ha chiesto capitali impossibili, se a ciò aggiungete la mia scarsa predisposizione per la geografia capirete i motivi del naufragio
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
vince chi fa il punteggio più basso.... il totale è dato dalla moltiplicazione del tempo impiegato con il coefficiente della capitale in oggetto....
DAL REGOLAMENTO
....Un sistema di estrazione casuale, dopo aver fatto ruotare un
mappamondo virtuale , richiederà all’utente di indovinare la
capitale di una nazione proposta tra le 135 inserite nel sistema.
Ogni capitale ha un parametro di difficoltà come indicato
nella tabella sottostante. Il punteggio ottenuto dall’utente per
la domanda in questione sarà dato dal tempo impiegato moltiplicato
per il parametro di difficoltà
- L’operazione di cui sopra verrà ripetuta 3 volte.
- Una volta risposto alla 3 domande l’utente totalizzerà un punteggio
totale dato dalla somma dei 3 punteggi parziali e verrà
a questo punto inserito in una classifica giornaliera.
Alla fine della giornata il giocatore che avrà il punteggio più basso
risulterà il vincitore di:.....
qui dicono anche il valore delle domande...
http://www.vinciskypephonecon3.it/Regolamento.pdf
ma si può partecipare all'infinito
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
ma la classifica dove si vede?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb