Qualcuno che se ne intende un minimo di programmazione non credo ci metta molto a crearsi un metodo che risponda in automatico, scendendo anche sotto 10...
Il mio minimo è stato 63... e avrò fatto non più di 20 tentativi in tutto...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che se ne intende un minimo di programmazione non credo ci metta molto a crearsi un metodo che risponda in automatico, scendendo anche sotto 10...
Il mio minimo è stato 63... e avrò fatto non più di 20 tentativi in tutto...
cosa intendi per 20 tentativi? si può partecipare una volta al giorno
Però non si è ancora capito se si vince..... Ma te lo dovrebbero dire subito oppure fra un pò uscirà la lista?
... comunque ho fatto 89...
mi spiegate come fate ad ottenere un punteggio così basso? conoscete tutte le capitali del mondo?
adesso è tutto chiaro. grazie
E' chiaro cosa? :blink:
Dai su... che fischiettate a fare.
E' chiaro che si può giocare tutte le volte che si vuole grazie al tasto "prova ancora".
Ed è chiaro che, posizionando il mouse nel punto in cui comparirà una risposta, è possibile premere immediatamente senza leggere niente.
C'è una probabilità su 27 di rispondere correttamente a tutte e 3 le risposte senza leggere assolutamente niente... perciò in media una volta su 27 farete punteggi strepitosi.
Comunque, a me quel sito mi sembra di dubbia provenienza... perché mai usare un dominio dedicato per il concorso?
Non mi sembra in stile 3...
Beh si usa un dominio a sé per far gestire tutto direttamente ad una società terza
E comunque il regolamento è firmato dalla SECONDina Ravera
E il sito è linkato da quello ufficiale 3, da questa pagina: 3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Novità - Scegli 3 Skypephone
Ora la smetti di non fidarti? :P