2 MIEI AMICI LO HANNO FATTO ... TUTTO OK ... SOLO CHE LORO HANNO RINNOVATO PER 15 MESI CON RIC OBBLIGATORIA E rid
Ciao a tutti
sta per scadere il mio comodato d'uso di 24 mesi con ricarica obbligatoria da 20 euro.
SOno stato contattato da un'operatrice della 3 che mi ha proposto altri 24 mesi con la 3 con le seguenti condizioni:
1) mi danno un cellulare nuovo a zero euro e posso anche tenermi il vecchio cellulare che avevo in comodato ed eventualmente di farlo sbloccare
2) mantenimento della tariffa attuale
L'offerta mi interesserebbe però non mi danno niente di scritto con le condifzioni contrattualei e potrei aderire solo via telefono previa registrazione della telefonata...
c'è qualche fregatura? io sono diffidente dei contratti stipulati per telefono...
qualcuno è stato contattato con la stessa proposta?
grazie in anticipo ciao
Luca
2 MIEI AMICI LO HANNO FATTO ... TUTTO OK ... SOLO CHE LORO HANNO RINNOVATO PER 15 MESI CON RIC OBBLIGATORIA E rid
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
è un'offerta ufficiale 3: chiamano chi ha un comodato scegli 3 in scadenza e propongono un nuovo comodato con cellulare. per aderire basta consentire la registrazione della chiamata
se ti sei trovato bene col tuo comodato (chiaramente c'è chi li fa e poi non si trova bene), ti consiglio di accettare perchè è appunto una proposta ufficiale e............ quando mai potrai fare un nuovo comodato mantenendo il tuo numero e la tua vecchia tariffa!!!!!!!
mi hanno richiamato ed ho deciso di aderire perchè sembra non ci siano clausole "nascoste" e ho scelto il samsung i550.
grazie a tutti x i consiglimi hann
fanno queste richieste solo per comodati in ricaricabile o anche per abbonamenti ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
non mi dispiacerebbe tenere a fine comodato l'HTC P3600
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)