proposta telefonica di rinnovo comodato HELP ME!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

proposta telefonica di rinnovo comodato HELP ME!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

è un'offerta ufficiale 3: chiamano chi ha un comodato scegli 3 in scadenza e propongono un nuovo comodato con cellulare. per aderire basta consentire la registrazione della chiamata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    è un'offerta ufficiale 3: chiamano chi ha un comodato scegli 3 in scadenza e propongono un nuovo comodato con cellulare. per aderire basta consentire la registrazione della chiamata
    se ti sei trovato bene col tuo comodato (chiaramente c'è chi li fa e poi non si trova bene), ti consiglio di accettare perchè è appunto una proposta ufficiale e............ quando mai potrai fare un nuovo comodato mantenendo il tuo numero e la tua vecchia tariffa!!!!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    se ti sei trovato bene col tuo comodato (chiaramente c'è chi li fa e poi non si trova bene), ti consiglio di accettare perchè è appunto una proposta ufficiale e............ quando mai potrai fare un nuovo comodato mantenendo il tuo numero e la tua vecchia tariffa!!!!!!!

quoto pienamente, se ero in te accettavo subito, mi sono trovato bene. ma le condizioni sono negoziabili ad esempio chiedere di abbassare la ricarica,ensile?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Predefinito

mi hanno richiamato ed ho deciso di aderire perchè sembra non ci siano clausole "nascoste" e ho scelto il samsung i550.

grazie a tutti x i consiglimi hann

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social