ciao a tutti, mi é arrivata questa promozione riservata ai facenti parti della community. mi permette di avere una pennetta momo a 0, canone per il piano tre.dati a 19 e 100 sms al giorno per 4 mesi. qualcuno sa di più? che vincoli ha? a chi é arrivata?
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
il vincolo è il solito: piano tre.dati in abbonamento per 23 mesi
se mi servisse era buona per gli sms gratiis e per la chiavetta... per ora mi basta la naviga3 anche per il mio n800
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Poi sinceramente 23 mesi sono un'eternità, ci farei un pensierino SOLO se non fossi raggiunto dall'adsl. Per fortuna ci arriva![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
arrivato pure a me l'SMS.. ma devo ancora andare a vedere cosa dice il link![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Arrivato anche a me ma l'ho ignorato direttamente per il vincolo dei 23 mesi.
Ultima modifica di Maxcanna; 20/05/2008 alle 12:26 Motivo: typo
Spendo parole per chi può capirle
Ma come si fa ad aderire e a beccarsi la chiavetta a zero?
Sono andato sul sito, ma c'è solo la richiesta di informazioni e non modalità per l'acquisto! E scade domani!
Aiut...
quando avevo cliccato il banner a destra poi mi dava la possibilità di aderire
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc