Appunto. È un escamotage di contabilità per tirarci su dei soldi. Mamma mia, scrivi subito una bella PEC a Wind Tre, con la copia di quello scontrino dai loro una bella lezione che si meritano pienamente!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Per cortesia, manda anche tu una PEC di reclamo e facci sapere se rispondono nello stesso modo "creativo" con cui hanno risposto a me.
Registrati all'area clienti col numero che ti è stato fornito e salvati le schermate di credito e opzioni.
Intanto, appena riesco a ritagliarmi un attimo di tempo, comincio a prepararmi il modulo per il Co.re.com., magari dopo il 2 luglio così testo il Conciliaweb.
Diamogli il beneficio del dubbio e speriamo che nel registratore di cassa non abbiano registrato la voce specifica per la sostituzione SIM e/o che lo abbiano fatto in buona fede. Fatto sta che chiedere 10 Euro e addirittura fatturarli come ricarica dimostra molta "creatività" (diciamo così, va...) da parte di questo rivenditore.
Anche perché, tra l'altro, il costo di sostituzione SIM 3 non è né di 5 né di 10 Euro, ma...
Nuovo costo sostituzione SIM card 3 Italia da maggio 2017: quanto si paga
Ma quello che è assurdo, è che mi han detto che per avere la sostituzione gratuita dovrei chiamare il 133 e farmi inviare la sim! Mai sentita una cosa del genere!
Non hanno idea di quello che dicono, o cercano di sviarti per non dover gestire la cosa :P
Tra l'altro sarebbe anche impossibile in molti casi, visto che alcune tipologie di Pupillo avevano SIM non intestate, e per forza di cose per dartene una nuova di tipo "normale" devono identificarti in negozio...