mail a servizioaziende@tre.it e fax di reclamo a 800179800
Premetto che ho decine di segnalazioni di problemi di navigazione con la mia B.Easy.
Qualche giorno fa mi chiama una operatrice 139 e si mette a insultarmi dicendo che loro i siti tre "http://mms2web.tre.it/" e "https://fatturaonline.tre.it/ghostLOGIN.asp?token=....." li vedono perfettamente e scaricano tutte le fatture etc.
Io non ne vedo neanche uno mi da errore 500 oppure questo:
Server not found
Firefox can't find the server at fatturaonline.tre.it.
------
La tipa arrogante al punto tale da non riuscire neanche ad esprimere i miei pensieri al riguardo mi dice che io a spese mie devo connettermi con altre linee tre e vedere se funzionano i siti visto che a lei funziona tutto.
Le ricordo (poverina ma che ne sa lei..!!) che lei li vede perchč č in LAN non sul web!
Comunque si rifiuta di aprire qualsiasi segnalazione alla rete perchč secondo lei se non faccio altre prove non si va avanti!
Mi chiedo:
1) Mi devo rivolgere al padreterno per farmi fare un reset della linea dati ed un controllo?
2) Ma queste del 139 le assume nei giorni feriali Ray Charles e nei festivi Steve Wonder e durante le selezioni ascoltano il loro brano preferito sull'Ipod?
3) Ma che "servizio clienti" č questo?
Chiarisco che da una linea fissa ADSL io riesco ad entrare in fatture online ma non scarica le fatture e mi da lo stesso errore..
Mi dite come posso fare a risolvere i problemi se lo sapete?
Qui mi sembra di avere a che fare con dei dementi senza fine. Ed intanto io non posso leggere fatture e utilizzare il sito tre.it appieno!
Di questo passo dove andremo a finire? Oltre che a farsi pagare dai consumer per dire ca.. te alla gente ed essere maleducati con i clienti quelli del Call Center non li potrebbero almeno addestrare a fare le segnalazoni?
mail a servizioaziende@tre.it e fax di reclamo a 800179800
il numero di fax nn č 800179600?
Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
tutto ieri a chiamarli e tutto il giorno che cadeva la linea.....ho cambiato pure cell imputando chissā il tel guasto;morale della favola non sono mai riuscito a parlarci per tutto il giorno....
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Io sono al 2° invio di fax per reclami vari (i loro soliti disservizi) ... risultati? ZERO.
A.
ehhh... daniele69, hai ragione... ma pensa anche cosa passerebbe l'operatrice in questione se facesse un ticket di guasto per tutti quelli che magari chiamano e semplicemente hanno spuntato la modalitā "non in linea" su internet explorer (č successo a mia madre che mi chiamava e diceva che la connessione non andava!!!)
comunque tu la prossima volta fai prima a dire che avevi provato da altri pc e con altre connessioni e il problema c'era sempre (se lo hai fatto hai proprio beccato una "de coccio")