Dunque:
Comprai il samsung anni fa (mi pare 2) su ebay a 110€ operator lock quando la versione sim lock disponibile costava un botto tipo 300/400€ (non ricordo). Lo comprai più per sfizio che per altro. Che dire... è un comune samsung dalla linea futuristica (al tempo) che a me piaceva parecchio anche se poi scoperto che non tutti la pensavano come me
Audio molto buono, fotocamera niente male, schermo grande, luminoso ecc...
L'ho usato per un anno (poco meno, è la durata media dei miei cellulari) e ne sono stato felice tranne forse che per la batteria ma in tutta la mia vita solo 2 cellulari mi hanno soddisfatto in tal senso (di cui uno il mitico LG8138 col quale sono entrato in H3G - bipack san valentino a 129€?!?, cmq bei tempi...). Comprato il mio N80i è finito nel cassetto ma l'ho rispolverato perchè assieme alla nuova VM mi è arrivata la promo di un mese di tv gratis. Finito questo mese credo che comprerò un altro LG U250 con mnp per averlo operator lock e usarci la vm con msn. Tengo a precisare che tornerà nel cassetto non tanto per il telefono in se ma per la qualità del palinsesto della 3: piuttosto scadente, a maggior ragione se dovessi pagarlo.