qualcuno sa come si puo evitare di istallare o cmq non usare il programma della tre per navigare ... i parametri dovrebbero essere simili a quelli per la naviga tre giusto ( aparte apn ) ?
se hai il modem momo non devi usare il software 3 fast mobile modem ma il programma autoinstallante della momo.
L'apn s'imposta in automatico comunque è datacard.tre.it
Infatti ho installato quello che era presente nella chiavetta...
Però è finto!
Mi chiedevo se fosse possibile impostare direttamente una connessione tramite windows..Senza software aggiuntivi..
cosa intendi per "finto", il software all'interno autoinstallante è quello originale e funziona correttamente. non servono altri programmi per la connessione
be per finto intendo che nn è un gran che !!! cioe ho necessita di condividere la connessione e ogni volta che mi connetto devo andare sulle connessioni e ricondividerla ( questo ogni volta ) ... nn è il massimo ... poi i contatori ogni tanto sballano ... quindi semplicemente mi kiedevo se era possibile creare\configurare dei parametri in una connessione remota creata da win ( visto che il programmino ne crea una ma che se lanciata senza che il programma sia aperto nn si connette !!!)