e chi ne ha di più???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Il limite è di 5 USIM. Per quanto riguarda la possibilità di intestarsi USIM VM anche se si è maggiorenni non ci sono problemi: la cosa è fattibile.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Io la ho acquistata tramite il sito shop3,qualche mese fa...dati da ultramaggiorenne(27 anni)nessun problema...arrivata e attivata dopo qualche ora...![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
ora sul sito shop3 però non c'è![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Vai su ebay le quotazioni sono ancora basse, le vai a pagare come in negozio o pochissimo di più.
Tra l'altro sulla VM che ho attivato ho avuto la promo 1 mese di tv gratis![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
rivolgiti pure a enriconet, ce l'hai pure vicino!![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Sì è vero. Bisogna correre perchè Super7 + GD3 + MSN + Wikipedia facendo una sola ricarica mensile da 5€ è fantastico...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta