Occhio non è un servizio... è un operazione non convenzionale attivata in casi diciamo di "emergenza".
Non so se gli altri la facciano, che io sappia no
Ma è un "servizio" offerto solo da 3 o anche dagli altri gestori?
Occhio non è un servizio... è un operazione non convenzionale attivata in casi diciamo di "emergenza".
Non so se gli altri la facciano, che io sappia no
Mapporc!
All'epoca la tipa del centro sbagliò e se ne fregò altamente.
Anche le telefonate (a mie spese) al 133 furono infruttuose.
Persi il numero e stop!
Ma almeno ho avuto la soddisfazione di vederli chiudere!![]()
Spendo parole per chi può capirle
grazie della precisazione enriconet!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
a parte il gaudio iniziale chiamiamola come "dovrebbe" essere chiamata: REpatriation!
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
facciamo un jingle???
mi fan ridere però quelli che voglion fare i poliglotti e inciampano in bestialità simili...![]()
Io sarei pure disposto a pagare TIM per far riesumare il mio vecchio numero che dementemente feci morire![]()