Originariamente Scritto da
orsonmax2008
secondo me è na cavolata gigantesca..che io sappia le chiamate verso numeri fissi e 3 con super0 sono tariffate allo stesso modo,sia sotto copertura 3 che in roaming con tim...quindi,anche sotto copertura tim,le chiamate devono essere tariffate in base al proprio piano in questo caso,verso fissi e 3 0,16euro a chiamata e gli altri minuti gratis fino ad un massimo di 1000 al mese...è assurdo congeniare un piano che si può utilizzare solo sotto copertura 3...cmq,basta vedere nello storico ricariche e verificare se nel mese di marzo è stata fatta la ricarica...8 euro so na bella cifra,se si conta che il costo del piano base è di 15cent al minuto...cmq,tutti e 3 hanno detto na vaccata...super0 può essere utilizzata sotto qualsiasi copertura di 3(diretta o in roaming con tim)...nn so se nel frattempo sono cambiate le cose(e nn penso visto che super0 mondo ha le stesse caratteristiche di super0),ma quando avevo attiva super0,le chiamate mi venivano tariffate come sopra indicato...cioè 16cent alla risposta e i minuti di conversazione,mi venivano scalati dai 1000 a disposizione del piano...sta cosa è assurda...se nn erro,il piano,l'ho cambiato a marzo..quindi,se nn sono cambiate ad aprile,le condizioni,dubito che ciò che hanno detto quei 3 operatori sia reale...cmq controllo sul sito...ma come già detto,ne dubito..