buon giorno a tutti sono il legale che era presente in trasmissione e chi frequenta il forum di gioxx mi conosce.
Ho letto quanto avete scritto e non trovo utile per nessuno darsi contro l'uno contro l'altro...questo fa buon gioco solo a H3g e chi ha ricevuto le super bollette non creda che sia questo che desidera ma risolvere la situaione nel modo migliore.
Sotto un profilo pratico-legale posso dirvi che successivamente alla trasmissione le cose sembra si stiano sistemando nel modo migliore.
Ho già risolto in maniera molto positiva la situazione di uno dei presenti in trasmissione e non posso dirvi di più perchè H3g fa firmare un sacco di impegni a non divulgare pubblicamente gli estremi delle conciliazioni.
in ogni caso se qualcuno fosse ancora in situazione di stallo con H3g lascio i miei recapiti ai quali sono sempre raggiungibile.
EMAIL E NUMERO DI CELL RIMOSSI.
EVENTUALMENTE CONTATTARE L'UTENTE IN MODO PRIVATO.
SIMONE