Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Figuraccia H3G su Mi manda RaiTre

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Vabbè, se c'è qualcuno che sa come poter scaricare questo filmato di un programma pagato da me (che pago il canone RAI), gentilmente mi contatti, anche in MP.
    Grazie.
    Scusate la retorica, ma a me sti casini per complicare le cose proprio non piaciono...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Predefinito

buon giorno a tutti sono il legale che era presente in trasmissione e chi frequenta il forum di gioxx mi conosce.
    Ho letto quanto avete scritto e non trovo utile per nessuno darsi contro l'uno contro l'altro...questo fa buon gioco solo a H3g e chi ha ricevuto le super bollette non creda che sia questo che desidera ma risolvere la situaione nel modo migliore.
    Sotto un profilo pratico-legale posso dirvi che successivamente alla trasmissione le cose sembra si stiano sistemando nel modo migliore.
    Ho già risolto in maniera molto positiva la situazione di uno dei presenti in trasmissione e non posso dirvi di più perchè H3g fa firmare un sacco di impegni a non divulgare pubblicamente gli estremi delle conciliazioni.
    in ogni caso se qualcuno fosse ancora in situazione di stallo con H3g lascio i miei recapiti ai quali sono sempre raggiungibile.

EMAIL E NUMERO DI CELL RIMOSSI.
    EVENTUALMENTE CONTATTARE L'UTENTE IN MODO PRIVATO.
    SIMONE

Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet

Predefinito

La situazione si sara' sistemata come dici per carità, ma se prima di andare in trasmissione vi foste preparati un po' meglio sull'argomentazione tutto sarebbe stato più costruttivo e utile evitando quindi di dire tantissime castronerie come invece è successo!

Lo so che non è facile gestire mimandarai3 dato che oramai tutto viene strumentalizzato ai fini auditel però pure voi... che casi e che personaggi che avete portato!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    La situazione si sara' sistemata come dici per carità, ma se prima di andare in trasmissione vi foste preparati un po' meglio sull'argomentazione tutto sarebbe stato più costruttivo e utile evitando quindi di dire tantissime castronerie come invece è successo!

Lo so che non è facile gestire mimandarai3 dato che oramai tutto viene strumentalizzato ai fini auditel però pure voi... che casi e che personaggi che avete portato!
    l'unica cosa che potevano fare in più era portare i numeri di quant volte hanno chiamato il servizio clienti o di quante raccomandate hanno mandato...
    e non mi sembra che i casi o i personaggi fossero comunque "sbagliati"
    l'unica impresentabile (che rappresenta comunque la faccia della medaglia degli utenti che sforano i 5gb non perchè il sito non funziona ma perchè non sono informati o sono "ignoranti informatici") era la ragazza che ha chiamato. semplicemente terrificante. lei e quelli della redazione che le hanno permesso (per loro ignoranza??) di dire delle assurdità totali.

Predefinito

in primo luogo va detto che l'intervento in trasmissione doveva essere di circa un'ora ma alla fine gli altri casi ci hanno "rubato" circa quaranta minuti.
    In secondo luogo non capisco in che modo i casi portati a mi manda rai tre siano sbagliati.
    in terzo luogo la telefonata della ragazza non mi sembra sia stata piena di castronerie:
    bollette per 21.000 euro e 150 dialers....dove sono le costronerie????
    riferito a cosa ha detto castronerie????

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellifemine Visualizza Messaggio
    in primo luogo va detto che l'intervento in trasmissione doveva essere di circa un'ora ma alla fine gli altri casi ci hanno "rubato" circa quaranta minuti.
    In secondo luogo non capisco in che modo i casi portati a mi manda rai tre siano sbagliati.
    in terzo luogo la telefonata della ragazza non mi sembra sia stata piena di castronerie:
    Ha accusato la 3 che i dialers che aveva sul suo pc li aveva per colpa della rete 3 e non per la sua non curanza! Voleva addirittura rimborsato l'hard disk per un suo uso improprio della rete. Prima stia attenta ai siti dove naviga. Per il resto il solo fatto che non siano state date le fatture su richiesta via fax rappresenta un motivo di ragione per i clienti. In secondo luogo non essere bloccati quando si sfora anche di un solo € è grave soprattutto quando si è arrivati a cifre esorbitanti e senza senso!

Partecipante Mistico

Predefinito

sono molto perplesso da quanto scrivi sopra, perchè evidentemente oltre a quelli della redazione, oltre a quello di tre, anche lato clienti siete un po' poco tecnici ed informati: la ragazza ha detto: "mi hanno rovinato l'hard disk del computer perchè ho preso dei dialer perchè la rete non è protetta, ho preso 150 dialer e 7 virus... ho la relazione di un perito"

un dealer è un programma che si scarica sul pc cliccando volontariamente o meno cn banner trappola, o accedendo siti di dubbia provenienza. i dealer fanno arrivare salate bollette telefoniche (in passato casi eclatanti con telecom ed infostrada) componendo un numero di telefono diverso rispetto a quello previsto. con la vecchia 56 kb per esempio, ci si connetteva chiamando da roma un numero 06.., da milano uno 02... etc.
    il dialer, anzichè comporre quel numero chiamava un 899 o un numero all'altro capo del mondo gonfiando la bolletta.
    con 3 il numero da comporre per la connessione è *99#; se si cambia il numero, anche mettendo un 899 il modem non si connette e pertanto non genera traffico. tantomeno la connessione remota del pc fa effettuare una chiamata telefonica (e anche se fosse sarebbe fatturato come "traffico voce" e non traffico dati) e per giunta tutte le USIM dati non sono abilitate a far chiamate.
    quindi che dialer avrebbe preso, che danno avrebbero fatto e cosa c'entrerebbe la rete "non protetta" di h3g????? se si scaricano accedendo ad un sito o cliccando su un banner cosa dovrebbe fare h3g per proteggere la sua rete, limitare l'accesso a siti web??? e quale altro operatore lo fa?? ok, il governo cinese lo fa (bloccando i siti di informazione e non i dialer) ma h3g, seppur cinese, non mi sembra sia un ente governativo.
    stesso discorso per i virus... si "prendono" nello stesso modo, o aprendo allegati sospetti di mail sospette (dal titolo, di solito, "amore mi spoglio per te" o cose simili). cosa dovrebbe fare quindi h3g, oltre a censurare i siti in stile governo cinese, anche scandagliare il contenuto della posta elettronica privata dei clienti??? e gli antivirus, che esistono da quando esiste internet, li hanno inventati perchè sapevano che nel 2008 h3g avrebbe lanciato l'hsdpa o perchè sono l'unico sistema di difesa, considerato che il provider di servizi non è responsabile????
    menomale che la signorina ha la testimonianza di un perito, chissà che confusione aveva in testa prima che una persona professionale ed esperta gli spiegasse come funziona il magico mondo globale del web!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

questo era solo un pezzo del discorso che avrebbe dovuto fare il responsabile di 3 durante la puntata se fosse stato preparato e se i tempi di intervento concessi all'una o all'altra parte fossero stati consoni, invece si è fatto solo una gran confusione.

poi volendo potrei andare avanti dicendo che non sono state smentite in modo chiaro ed efficace, da parte di 3 alcune obiezioni, affermazioni ed allusioni, specialmente del conduttore e del rappresentante delle associazioni dei consumatori... aggiungerei anche che lato "truffati" non è stato posto l'accento in modo significativo sul cuore dell'argomento, cosa che invece è stata fatta qui o su altri forum, purtroppo un difetto. mancando una moderazione stile dibattito e ospitando le argomentazioni impreparate (sia dei pro che dei contro 3) o pretestuose dell'una o dell'altra parte.

la prossima volta riscrivo il copione della puntata intera

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellifemine Visualizza Messaggio

...ad esempio quale sia la responsabilità della tre in merito a perdite di dati, dialer e virus...tanto per cominciare.
    Ma, da come scrivi, non hai la minima idea di cosa si stia realmente parlando.
    Un conto è accusare la tre per cose giuste (bollette sbagliate), un altro è sparare nel mucchio.
    Ma, se permetti, se poi si sentono vaccate come quelle della telefonata e che nessuno, in trasmissione, ha smentito, beh allora anche la credibilità degli altri viene decisamente minata: chi mi dice che la colpa sia delle tre e non di utonti come quella che ha chiamato?

saluti,
    S.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Ma, se permetti, se poi si sentono vaccate come quelle della telefonata e che nessuno, in trasmissione, ha smentito, beh allora anche la credibilità degli altri viene decisamente minata
    Oh beh, questo è decisamente discutibile.
    La chiamata da casa è un conto, visto che quello che dice la telespettatrice avviene in diretta e con filtro minimo da parte della redazione (che probabilmente quanto hanno sentito "bolletta da 30 mila euro" le hanno dato via libera senza pensarci tanto e poi lei ci ha aggiunto il resto).
    Tutt'altro discorso per quanto riguarda i clienti presenti in studio.
    Vi pare che si possa andare in televisione così senza un minimo di cognizione di causa? Forse tutta la vicenda è stata raccontata con un tono un po' goliardico, ma alla base ci sono delle problematiche ben chiare (ampiamente esplicate in queste pagine) rispetto alle quali Tre per mezzo del suo delegato non ha saputo controbattere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social