Una curiosità. Da ormai 4 anni sono cliente H3G con un numero nativo Tim. In realtà quel numero non è più Tim dal lontano 2003, quando passai per un periodo a Wind, per poi "posizionarmi" su 3. Sia nel periodo Wind, sia nei primi 3 anni di H3G non ho mai ricevuto messaggi da Tim. Da un pò di tempo a questa parte ricevo, anche se sporadicamente, sms da Milleunatim. Oggi me ne è arrivato un altro ( " Milleunatim ti ha appena regalato le lune! 20 lune al mese se sei in Tim da almeno 3 anni, 10 lune al mese se da meno di 3 anni. Saldo al [..........]" ). Mi chiedo com'e' possibile che, dopo aver lasciato la Tim da ben 5 anni, senza ricevere di questi sms, ora tali sms arrivino sul mio numero ( siamo già a due, con tanto di conteggio delle lune ). Forse tutto ciò è dovuto al roaming nazionale Tim che "confonde" la rete e fa riconoscere il mio numero ( erroneamente ) come numero Tim ? Eppure anche oggi quando è arrivato l' sms ero sotto copertura H3G... Boh!![]()

ce l'avevo pure fatta, ma poi -pensando alla figura di ***** che potevo farci
- ho soprasseduto e manterrò questa linea anche se me ne dovessero arrivare altri. Comunque il fastidio per questi sms è, per me, inesistente, visto che arrivano molto sporadicamente, per cui "lascerò correre"e cancellerò gli sms.Se, in seguito, il numero di messaggini dovesse aumentare, contatterò il 119.