NON perdere tempo in fax e altro - Denuncia la H3G , per gli stessi reati che ho esposto io, documentando tutto alla Procura - AGICOM e CORECOM.
Visualizzazione Stampabile
NON perdere tempo in fax e altro - Denuncia la H3G , per gli stessi reati che ho esposto io, documentando tutto alla Procura - AGICOM e CORECOM.
Ho un abbonamento Top3000 e sono mesi ormai che oltre il costo dell'abbonanento (45€) pago extra sotto copertura 3 (Novembre: 25€ + Dicembre: 11€ + Gennaio 3€).
Ho chiamato più volte il 133 chiedendo il rimborso ma mi hanno risposto che la colpa è solo mia in quanto volontariamente navigo su contenuti 3 (non è vero in quanto non è colpa mia se qualunque pagina del web passa prima per il portale 3 (anche se solo per 1 sec)!
A questo punto vorrei sapere cosa posso fare? Non mi danno il rimborso
..io vorrei passare a Tim (sperando di non avere gli stessi problemi)
Grazie
,
Ciao, per quel che riguarda il broswer se non vuoi più passare dal portale 3 ti basta cambiare la pagina iniziale, se hai android quando entri in internet vai in opzioni e cambia la pagina della home. così eviti quei 9cent ogni volta che ti connetti.
Per i servizi in abbonamento ragazzi basta chiamarr il133 e richiedere l Inibizione di tutti i servizi ed sms premium.
fatevi furbi, io ho una top 3000 da un anno ormai mi trovo benonee pago 90 euro ogni due mesi
Per quanto riguarda gli sms a pagamento bastaaccedere all'area clienti tramite telefonino ac3.tre.it.... questo per intenderci,menu,controllo costi e poi scendi giù e trovi la dicitura "clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP",da li puoi verificare ed eventualmente disattivare
Ciao a tutti.
Volevo comunicarvi che la 3 mi ha restituito quanto dovuto.
Dopo inutili tentativi di richieste di rimborso al 133 mi sono rivolto al Corecom della mia regione. L'udienza era fissata per metà gennaio, ma nel frattempo la 3 per evitare la conciliazione mi ha mandato una proposta scritta ("non divulgabile") offrendomi 400 euro (mi spettavano 150 euro) impegnandomi a non rivolgermi al COrecom successivamente. Contattando la 3 siamo riusciti a modificare questa dicitura, scrivendo in sintesi, che non ci saremmo rivolti al Corecom per la problematica in oggetto, una volta ottenuto il rimborso. La lettera è stata controfirmata da me e h3g e dopo meno di 20 giorni, ho ottenuto il rimborso tramite accredito su conto corrente. :)
Ciao a tutti, ci risiamo: la tre continua ad inviare sms (non richiesti) ad 1,67 euro l'uno!
Questa volta il testo è "Come si chiama il personaggio [etc etc]...Rispondi entro stasera e mantieni il tuo primato info/reg.help@i-uto.it"
Prima di questo (l'unico che ho pagato) ne sono arrivati altri tra cui che mi diceva che ero abbonato ad I-WIN.
Lasciamo perdere il perchè sono iscritto, ho capito che è un truffa...ma come faccio a cancellarmi?
Un consiglio chiama il 133 e ti fai disattivare gli abbonamenti attivi in piu fai inibire gli sms premium
è quello che ho fatto, grazie mille :)
Sono, ormai, due mesi consecutivi che mi ritrovo abbonato, senza averne fatto richiesta, a siti sexy di nessun interesse per me. Li disattivo subito ma 5 euro se ne vanno. Mi sono gia' visto togliere 10 euro. Ho scritto anche al 133 ma, per ora, senza esito. Come posso fare per evitare ulteriori sottrazioni di soldi per servizi non richiesti ?
Che telefono e quaLe sistema operativo?
iphone 4
i.os 7.1.2
Scaricati mercury browser, impostalo in desktop mode ed ignora safari.
L'unico peccato non poterlo impostare come predefinito su iphone, quindi occhio a qualche popup che farebbe partire safari come browser
Grazie crack75..secondo me è robaccia venuta da qualche applicazione che ho, tipo giochi o meteo che hanno due versioni: gratis ma con il banner e a pagamento ma senza banner..se è così, bloccare safari potrebbe servire a poco, credo...