5 forever e VM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

5 forever e VM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

A me la via più breve e per mantenere anche il propio numero sembra essere questa:

1- attivare una nuova 5 forever con piano super7
    2- chiedere MNP ad altro gestore e aspettare una telefonata di retention
    3- come retention chiedere GD3OA
    4- accettare la retention
    5- triangolare per far approdare il propio numero principale sulla nuova USIM completa di ogni ben di dio...

L' unico punto "in forse" è il numero 2. La telefonata di retention può arrivare o meno e inoltre possono offrire o meno la GD3 (o concederla se la chiediamo noi). Poi mi sembra che per gli altri punti dipenda solo da noi.

Altre vie + semplici purtroppo non ne vedo.

Bisogna anche considerare una cosa: la VM ha come caratteristica principe la GD3OA la quale però è anche una possibile offerta di retention.. la 5 forever ha come caratteristica questi 5 euro in + ogni ricarica fatta ma non è al contempo (almeno ad ora) un'offerta di retention.. quindi il percorso in verso a partire da una VM per appipopparci la 5 foprever come opzione in più è impossibile e ,sperare che ce la diano, farebbe ridere anche i polli..

Io appena troverò le schede 5 forever ne attiverò un paio e tenterò il colpaccio... ma sono ben accetti, e credo che interessino a molti, consigli su come diventare, in fase di portabilità, utenti appetibili di offerte di retention da parte di 3.

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

per ovviare al punto 2 descritto dal precedente utente riporto il mio piano:

1)compro la sim forever5 e faccio mnp, per assicurarmi l'opzione forever5 (il piano super 10 mi va bene quello, gli sms li mando con vyke e il credito lo scarico su altre utenze)
    2)invece di ricaricarmi la mia vm del comodato ricarico prevalentemente la mia super5 (in modo da diventare profilo altospendente o almeno altoricevente)
    3)a luglio 2009 finisco il comodato, quindi un mese prima tento mnp verso l'operatore più antipatico a tre (credo tim o voda). chiedo inanzitutto geoa e sfacciatamente anche la cevgua (avendo accumulato e speso nei mesi precedenti quindi credo di avere maggior probabilità, avendo fatto traffico e non cercando subito di passare, sono anche loro furbi nèh). ritento fino a quando non mi danno quello che voglio (o almeno la geoa, la seconda la posso chiedere in un secondo momento)
    4)luglio 2009 finisco il comodato, triangolo easy sulla forever5

chi è con me? sembra un buon piano?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social