non sò più che fare , penso di abbandonare l'idea di attivare un'abbonamento. troppa incompetenza e nemmeno il buon senso di rispondere che trattandosi di una risposta difficile , è quasi impossibile rispondere.
3 chiamate al 133 , soldi buttati e risposte che non sono risposte.
vi riporto solo l'ultima :
io=salve , ho l'anagrafica oscurata , sà di cosa parlo ? altrimenti non possiamo continuare .
op= ecco ... io... mi dica il numero...
io= ok , avendo l'anagrafica oscurata sò già che bisogna attivare la zero7 via fax , ma come fare per sapere se un mese è sufficiente visto che il 30 maggio scade la no tax e in quel caso non mi interessa più attivarlo?
op= eh.... senta attenda in linea..
dopo i soliti 10 minuti ecco la tanto attesa risposta:
op= senta deve mandarci il fax!
io= guardi che le avevo chiesto un'altra cosa! come le avevo detto ,lo sò già che bisogna inviare il fax e comunque non devo inviarlo io ma il centro 3 e lei dovrebbe3 saperlo.
posso avere la risposta alla domanda che le ho fatto ?
op= ecco .... posso dirle che occorre il fax..
io= ma cosa fà , mi prende per il c...?
op= non dica parolacce ....
vi risparmio il seguito.
ma è possibile avere a che fare con gente così ?
ecco perchè gli altri gestori pur essendo più cari fanno più affari,
e bisogna dire che anche loro hanno degli operatori da ridere , ma non credo così deficienti.