ciao, io nn ho nessun problema, sono tutti conteggiati....
A chi di voi che ha super7 non vengono conteggiati gli sms ricevuti in questo mese?
A me non li conteggia pur se ho ricevuto sms l'1 e il 2, il contatore da info costi cammina regolarmente infatti adesso è al 02/05/2007 ore 24.00.
La tariffa super è attiva regolarmente perchè invio sms a 7 cents.
Come mai non vengono conteggiati? oppure se si riprenderà normalmete tra qualche giorno contando tutti gli sms ricevuti? c'è qualcun'altro che ha sto problema?
P.S. sono stato sempre sotto copertura di 3
Aggiornamento:
Su traffico ricevuto sul sito della 3 compaiono alcuni sms (non tutti) ricevuti giorno 1 senza che siano conteggiati per l'autoricarica..
ciao, io nn ho nessun problema, sono tutti conteggiati....
Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
ci sono ritardi
ho una ST+ e pur avendo ricevuto molte chiamate e qualche sms ho i contatori a zero, mentre se vado nel dettaglio chiamate ricevute risultano tutte
Anche io con Super7 ho i contatori a zero ma ho ricveuto diverse chiamate e sms... vedremo se si aggiornano... Speruma! Ciau
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
ragazzi che dirvi....sarò il fortunato della situazione, a me nessuna anomalia, anche se ho ricevuto solo 2 sms dall' 1 maggio e circa 25 minuti di chiamate...tutto conteggiato!!!
Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
Anche a me con super7 non viene conteggiato niente, ne sms ne chiamate e non ho ricevuto neanche le 5 euro della card auguri, che mi sono arrivate sempre regolarmente il 1° del mese, speriamo bene.
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.