Visualizzazione Stampabile
-
a me prima volta da super7 ieri...ed oggi ho i contatori perfetti!!
-
La schermata dei contatori mi dice che il mese scorso ho accumulato 5 euro e.... ma questo credito dovrebbe essere accreditato su quello base?
Ma quando avverra?:cry:
-
Ma voi state ricaricando per avere la super7?
-
Confermo. Io ho una VM con gente di 3 e Super 7.
Il mese scorso ho ricaricato regolarmente 5 euri...
-
Mah... io ho ricaricato il 15 marzo e ancora oggi si autoricarica...
-
Io ho ricaricato tutti i mesi da quando ho attivato super7, cioè da marzo, quando 5 quando 10 euro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armada4
La schermata dei contatori mi dice che il mese scorso ho accumulato 5 euro e.... ma questo credito dovrebbe essere accreditato su quello base?
Ma quando avverra?:cry:
Si il la tua autoricarica si somma al tuo credito residuo (attenzione pero che scade nel 2011).
L'autoricarica viene corrisposta in genere da giorno 6 in poi, max giorno 10.
-
Citazione:
gekyge
Si il la tua autoricarica si somma al tuo credito residuo (attenzione pero che scade nel 2011).
L'autoricarica viene corrisposta in genere da giorno 6 in poi, max giorno 10.
cioè invece di dirmi: 5€ + 5€, mi dirà---->10€???
ma come farò a capire qual'è il credito standard e quale devo consumare prima del 2011???:cry::cry:
-
Citazione:
MotoPal
cioè invece di dirmi: 5€ + 5€, mi dirà---->10€???
ma come farò a capire qual'è il credito standard e quale devo consumare prima del 2011???:cry::cry:
si ti dirà 10€.
Per capirlo io mi sono segnato il credito che avevo prima dell'erogazione della prima autoricarica e le ricariche che faccio le sommo a quello che mi sono segnato. esempio: avevo 5eur, l'autoricarica è 10eur, quindi in totale è 15eur. faccio una ricarica da 5eur e la sommo ai 5eur che avevo quindi il credito mio è 10eur ma il totale è 20eur.
Facile a farlo ma non a dirlo!! eheheheheheheh
-
Citazione:
gekyge
si ti dirà 10€.
Per capirlo io mi sono segnato il credito che avevo prima dell'erogazione della prima autoricarica e le ricariche che faccio le sommo a quello che mi sono segnato. esempio: avevo 5eur, l'autoricarica è 10eur, quindi in totale è 15eur. faccio una ricarica da 5eur e la sommo ai 5eur che avevo quindi il credito mio è 10eur ma il totale è 20eur.
Facile a farlo ma non a dirlo!! eheheheheheheh
ca:shock::shock:o!!
ma comunque l'importante è capire....consuma prima il credito derivato da autoricarica, vero??