Direi: messaggio da eliminare e autore da ammonire!
E sito da evitare...
Ciao a tutti,
premesso che, da bravo niubbino, socraticamente so di non sapere (ed effettivamente di qs.tematica ne so davvero poco e niente), spero di fare cosa gradita nel farvi la seguente segnalazione:
un amico è riuscito a convertire il proprio credito bonus (ma varrebbe la pena di provare anche con quello normale) in euri accreditati a mezzo bonifico bancario. Gli aspetti interessanti sembrano essere 2:
1) in qs.caso non si tratta dei soliti servizi 899&co. ma di un (presunto) bug su un servizio ufficiale di H3G,
2) la tasso di conversione applicato è del 30% (mi diceva qs.amico che gli 899 in genere danno un po' meno).
La sfiga è che funziona solo in pochissimi casi. A me ad esempio non ha funzionato con nessuna scheda (neanche quelle di altri amici e parenti) né sono riuscito a capire quale possa essere il criterio discriminante, mentre al mio amico ha beccato i soldi il giorno successivo alla richiesta.
Ma veniamo al sodo: basta cliccare su URL RIMOSSO e inserire numero e quanto del proprio credito si vuole convertire (il mio amico ha provato anche a inserire cifre più elevate ma il sistema non si fa fregare del tutto. Per fare le mie prove non ho neanche inserito le coordinate, tanto abbiamo visto che il primo check lo fa sul numero: se non è compatibile, quando clikki in basso su "inserisci" esce il messaggio "Numero non presente in lista".
Spero che siate più fortunati di me.
Bella!
Palo
Direi: messaggio da eliminare e autore da ammonire!
E sito da evitare...
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Url rimosso e discussione chiusa.
Simone ©