Citazione Originariamente Scritto da molde Visualizza Messaggio
Io infatto ho chiesto se potevo accedere all'offerta tentndo il mio numero abbo business tre ma ovviamente non si può fare.
visto che non pago penali avendo fatto un inrent15 ed essendogiaà oltre il 15 esimo mese posso tranquillamente chiudere il contratto.
devo far però tutto sto rigiro tra omnitel ecc perdendo il vecchio numero di telefono... cmq amen..

Luca

scusa non ho capito bene cosa intendi dire...
per quello che ho capito di tico che puoi subito fare la portabilità (posto che vodafone te lo lasci fare su una scheda attiva da pochissimo tempo). poi, ma non vorrei dire cretinate, potresti sovrascrivere il tuo numero 3 in abbonamento, su quello portato da voda (sempre che non dica cretinate, credo che tu possa comunque utilizzare lo strumento della sovrescrizione, quindi senza passare per una portabilità) ricordati di attivare l'opzione b.in che ti permette di risparmiare 10 euro sul canone ogni 200 minuti in entrata da altri operatori. l'opzione credo costi 2.5 euro al mese e l'attivazione 9 euro (la paghi solo se nn fai la portabilità).