Arrivato pure a me, ma non essendo interessato ai contenuti di One Club, ho cancellato il tutto.
ciao!
mi è appena arrivato questo sms:
Complimenti,in OMAGGIOx te NO LIMITS CARD per 7 giorni SCHARICHI GRATIS tutti i contenuti di ONEClub!
Qualcuno di voi l'ha ricevuto?
di che contenuti si tratta?
secondo voi è tutto gratis, o ci sta la magagna?
è un servizio in abbonamento, poi è possibile disattivarlo?
Arrivato pure a me, ma non essendo interessato ai contenuti di One Club, ho cancellato il tutto.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ho provato una settimana gratis oneclub.
Non c'è assolutamente niente di interessante, una volta che ti sei scaricata tutti i contenuti (inutili) presenti, non ha nemmeno senso rinnovare l'abbonamento (5 euro al mese) perché tanto i contenuti li aggiornano una volta ogni morto di papa.
Infine, a volte addebitano erroneamente le pagine di navigazione all'interno di oneclub (chi è abbonato non dovrebbe pagarle).
Perciò ti sconsiglio caldamente di trovarti tra le mani un'altra gatta da pelare
Un po ero tentata o meglio icuriosita di attivare i contenuti...
mi sa che cancellrò l'sms, perchè non è che ho una voglia viscerale di attivare l'offerta se poi mi dite che non ne vale la pena!
Anche io l'ho ricevuto, ma non l'ho proprio preso in considerazione!