Consiglio cellulare 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Consiglio cellulare 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Dai, prendi l'U250.... Nei negozi Expert effettivamente lo vendono a 29€. Oggi l'ho visto e volevo prenderne un altro, peccato però che era usim-lock. Che nervi.....
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho scritto e-mail e lasciato anche il numero di telefono per essere contattato, ma... neppure per idea!

Partecipante Magico

Predefinito

In mancanza di altre informazioni (figurati se dal negozio 3 mi richiamavano!), oggi ho acquistato l'LG U250 presso il chioschetto dell'Auçhan di Casamassima (BA), purtroppo a prezzo pieno di 49 euro con rimborso. La nota positiva è stata che il telefono sembra solo operator lock (ed infatti su un'altra SIM ho ricevuto una serie di messaggi arretrati che il vecchio terminale non riusciva più a ricevere!), quella negativa invece l'ho descritta QUI: forse il carica batteria è difettoso.
    Comunque rispetto al "vecchio" Sagem mi sembra non ci siano confronti, inoltre potrò utilizzare la mia SIM principale con Gente di 3 in attivazione e per la quale è ancora in atto la conciliazione con Tre...
    Intanto per qualche mese utilizzerò la nuova SIM con piano Super7 (devo sfruttare il rimborso!). Al riguardo vorrei chiedervi: se domani il dealer invierà i miei documenti, non rischio di perdere un mese gratuito di abilitazione della tariffa Super, qualora l'attivazione della SIM sia immediata e avvenga proprio l'ultimo di aprile? Secondo voi dovrei cercare di contattarlo per ritardare l'attivazione o comunque questa non avverrà prima di maggio?
    Ultima modifica di PPL; 30/04/2008 alle 00:40

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    quella negativa invece l'ho descritta QUI: forse il carica batteria è difettoso.
    Per l'ora tarda ho sbagliato il link:
    http://www.mondo3.com/forum/caricame...304#post375304

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social