Visualizzazione Stampabile
-
Se il numero adesso è Tim credo che non ci sia niente da fare. Non credo che sovrascrivendo la sim Tim che ha ricevuto la promo su una della Tre già in tuo possesso risolverseti il problema. Cmq puoi sempre tentare, per sicurezza cambia l'intestazione della sim Tim e falla coincidere con quella della usim Tre e non dovrebbero esserci problemi per la mnp.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akm983
Scusate se insisto ma qualcuno mi sa rispondere? Cmq no non ho nessun telefonino cui rimuovere l'usim lock e non mi serve neanche il codice sky.
Puoi passare a Super7 e mantieni sia la Naviga3 che la CvGuA, ma sappi che il cambio piano lo paghi.
-
Citazione:
strafe
Puoi passare a Super7 e mantieni sia la Naviga3 che la CvGuA, ma sappi che il cambio piano lo paghi.
Se invece di attivarla tramite 4949 ti rechi in un negozio3 puoi scrgliere il piano tariffario senza pagare i 9 €.
-
Ricevuto ieri anch'io questa promozione! XDDD
-
ma la promozione non era entro il 31 marzo :ohmy:
-
Citazione:
Super_Matrix
forse maggio.....:rolleyes:
-
Citazione:
Super_Matrix
Come può essere entro il 31 marzo se è partita il 21 aprile? XD
Cmq...forse come dice robyvirgo è entro il 31 maggio. ^^
-
Citazione:
strafe
Grazie mille! E' quello che volevo sentirmi dire! ^_^
Citazione:
Originariamente Scritto da shine2008
Se invece di attivarla tramite 4949 ti rechi in un negozio3 puoi scrgliere il piano tariffario senza pagare i 9 €.
Peccato, a saperlo avrei risparmiato 9€! Mannaggia!! :cry:
PS: la promo termina il 30 giugno!
-
Se qualcuno ha ricevuto la promo e me la vuole passare per l'installazione di sky... Sono qui !!!
-
se la date ad un partecipante super-big e non ad un admin mi incavolo :devil:
:P