Fantastico è la risposta che volevo sentirmi dire!!!
Sta notte ho fatto il cambio dal sito, mi è già arrivato l'sms di conferma anche se sul selfcare risulto ancora Zero7.
Comunque sono appena tornato da un dealer dalla quale ho attivato una USIM a 19€ con la Super7 e la GD3 gratuita per tutto il 2008 a patto che faccia almeno una ricarica al mese e mi ha confermato anche lui che non incorro in penale!
L'unico inconvenitente è che c'erano dei problemi con i terminali (il mio codice fiscale risultava associato ad un'altra persona! Pazzesco) e quindi per attivarmi la USIM nuova deve spedire il fax... ovviamente solo a me succedono ste sfighe e c'è pure il week end di mezzo quindi chissà quando mi abiliteranno questo nuovo numero... Che palluzze...
In ogni caso sono contento di essere riuscito a fare tutto sto passaggio senza incorrere a penali.
Ultima domanda... Non appena mi arriva il messaggio di Benvenuto in 3 posso fare la ricarica per avere la tariffa agevolata Super7 e gratuitamente GD3... A partire dal giorno che faccio la ricarica, le promo valgono 30 giorni o terminano allo scadere del mese? Basta 1 sola ricarica da 10 € per avere la Super7 agevolata e la GD3 aggratis?
Grazie ancora a tutti per le risposte e gli aiuti!![]()