chiamato... ma mi viene detto che il mio numero non è abilitato all'accesso![]()
![]()
Mi è arrivato ieri sera questo sms:
"Attiva Gente di 3 per 30 giorni a soli 3 E anzichè 9 E: parli e mandi SMS/MMS ai numeri 3 a 0 E! Manda OK al 48395 entro il 30 aprile! Info GRATIS al 411135"
Ho chiamato il numero indicato, che ha confermato tutto.
Non si capisce però a che prezzo la promo viene rinnovata, passati i 30 giorni.
Qualcuno di voi l'ha ricevuto questo messaggio? Che ne pensate?
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
chiamato... ma mi viene detto che il mio numero non è abilitato all'accesso![]()
![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Rinnovo dopo periodo promozionale ==> costo 9,00 euro.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ho un dubbio..su una usim ho gd3 offerta attivazione ma non è operativa perchè il mese scorso non ho ricaricato.
Se ora volessi avere gd3 per una settimana a pagamento,me l'attivano comunque?Oppure gd3 a pagamento è incompatibile con usim che hanno gd3 offerta attivazione?
Grazie..
Grazie..ecco perchè dal sito mi dà sempre errore.Comunque non avrebbe senso questa cosa..se preferisco pagare 3 euro per aver solo 7 gg di gd3 perchè non dovrebbero lasciarmelo fare?E se avessi urgenza di attivare gd3 pur non avendo ricaricato il mese precedente come dovrei fare?disattivare gd3 oa ma poi la perderei per sempre..
Oggi ho ricevuto stesso messaggio...stavo pensado,ma è possibile disattivare il rinnovo automatico?Se fosse possibile nn sarebbe male..ho una V.M. su cell bloccato in 2g e quindi nn posso sfruttarla..visto che questa promo è stata attivata su numero abbinato al cell potrei attivarla x 30gg e disattivare il rinnovo automatico...se pò fà???